nxdrd
Utente Èlite
- Reazioni
- 848
- Punteggio
- 72
Inizialmente da me funzionava perfettamente, avevo quasi sempre 7.80mbps di download e circa 0.95mbps di upload, ping sui 10ms.Terza sera ???????
Io navigo di ***** dal marzo 2015 :@
Da un paio di mesi le prestazioni da me sono un po' calate, delle volte scendeva a 4-5 mega, quidi niente di drammatico, anche se abbastanza fastidioso.
Adesso è da qualche giorno che alla sera non riesco a scaricare più nulla :PCfury:
Ed inoltre Uno sulla pagina FB non sta più dicendo nulla sull'avanzamento dei lavori (stanno veramente facendo qualcosa? A sto punto ne dubito).
Purtroppo sono vincolato a tenermelo due anni, ma anche se non fossi vincolato, cosa metto?
Ultimamente dalle mie parti è apparsa Sistel (mannaggia a loro che ai tempi non mi risposero alle email, se no a quest'ora probabilmente non avrei messo Uno :suicidio:).
Il problema è che Sistel funziona alla stessa maniera di Uno: ti mettono l'antenna Hiperlan e ti collegano al ricevitore più vicino.
Attualmente sono una ditta piccola, non vorrei che con l'aumento degli utenti inizi a fare schifo pure la loro rete e facciano la fine della Uno.
Di tornare all'adsl non ne ho voglia: bene o male funzionava (e sono anche fortunato perchè case a pochi metri di distanza dalla mia hanno problemi), ma la bolletta si faceva sempre più cara, inoltre mi darebbe fastidio tornare ai soliti 4-5 mega che non possono essere upgradati (sono lontano dalla centrale, non vedo manco cabinet nelle vicinanze e della fibra manco l'ombra).
Spero si sia capito, ho scritto un po' di fretta :cav: