Unitevi A me

Pubblicità
aspe io so più noob di te :D in game ti kiami proprio enonva? cmq se vai a statistike , sta la classifika di tutti i giokatori io sono al 1102esimo posto , penso ke solo kos' mi puoi trovare :D se no dimmi un po ke sistema stai :D

ps: hai msn?

ti ho trovato e ti ho mandato una richiesta di alleanza... me dovresti da risponne in modo affermativo:D

universo 1

no, no go msn

ti ho addato all alleanza spero, e ti ho mandato un mess dove ti davo una dritta fondamentale , cmq sei in classifica? lo puoi leggere alla skermata riepilogo

ho trovato le tue coordinate , se vai alla sezione alleanza penso ke tu possa leggere il mio profilo intanto , cmq nn andare in galassia ke a parte nn ti serve adesso , però ho scoperto ke ti brucia 20 unità di preziosissimo deuterio :(

Che freddo fa sul mio pianeta?
approx. -32°C to 8 °C
Non mi crescerà mai la verdura :(

comunque oggi non gioco, devo studiare.

Ah, sono AndyTek

AndyTek ha detto:
Che freddo fa sul mio pianeta?
approx. -32°C to 8 °C
Non mi crescerà mai la verdura :(

comunque oggi non gioco, devo studiare.

Ah, sono AndyTek

Almeno costruisci le fabbriche così iniziano a produrre anke se tu stai studiando :)

Fai 4 fabbriche , 2 di metallo , 1 elettrica e 1 di cristalli , poi aggiungici subito una elettrica e una di metallo ;) almeno domani mattina avrai le scorte piene :D

ps: studia! :)

NeM3Si ha detto:
ho trovato le tue coordinate , se vai alla sezione alleanza penso ke tu possa leggere il mio profilo intanto , cmq nn andare in galassia ke a parte nn ti serve adesso , però ho scoperto ke ti brucia 20 unità di preziosissimo deuterio :(

non vedo na mazza nella sezione alleanza... cmq ti ho mandato un messaggio.. è arrivato?

nb
il tuo non l'ho ricevuto

Pubblicità
Pubblicità