unità ottica in tilt...help me please!

Pubblicità
10 anni sono un'eternità in campo informatico; mi spiace dirtelo, ma è ora di cambiarlo, è vecchio e usurato e ha fatto ampiamente il suo dovere. :sisi: Capisco che finora abbia sempre funzionato e che ti spiaccia buttarlo, ma non ci si può più mettere le mani dentro: qualsiasi intervento sarebbero soldi buttati in quanto l'usura del tempo non garantisce più che un'eventuale riparazione possa durare.

10 anni sono un'eternità in campo informatico; mi spiace dirtelo, ma è ora di cambiarlo, è vecchio e usurato e ha fatto ampiamente il suo dovere. :sisi: Capisco che finora abbia sempre funzionato e che ti spiaccia buttarlo, ma non ci si può più mettere le mani dentro: qualsiasi intervento sarebbero soldi buttati in quanto l'usura del tempo non garantisce più che un'eventuale riparazione possa durare.[/QUOT
sì, è proprio così, serassone hai proprio ragione hai espresso un concetto giusto e con le giuste parole(senza offendere il mio amore per questo reperto archeologico, compagno e amico fedele di vita degli anni più belli (13-23):(
anche se mi fa male il cuore doverlo buttare:nunu::cav::(, mi farò coraggio:skept:e gli darò l'estrema unzione.
(ma non poteva durare finchè uscisse ivy bridge e le gpu a 28 nm :evil::cav::look::(:shock::doh::lol::D:asd::P

Be', se sei così affezionato conservalo, mica lo devi buttare, lo puoi tenere in un angolo. Il mio primo pc di 12 anni fa non esiste più... però ne conservo il processore... la scheda madre... l'hard disk... il case... :)

ragazzi mi sono fatto prestare un lettore cd/dvd portatile, secondo voi riuscirò finalmente a formattare e installare l'os?
nel bios setto il boot da cd/dvd o da usb visto che la periferica è usb? consigli, suggerimenti o mi devo arrendere una volta per tutte?

ho risolto!! ho settato il bios con il boot da cd-dvd, strano ma ha funzionato nonostante l'unità è esterna come dice pure il buon serassone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro