M
Mattew87
Ospite
Senza alimentazione ausiliaria è ovvio che siano più basse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi lo so, ho chiesto perché non mi spiegavo la differenza di 200 punti nel benchSenza alimentazione ausiliaria è ovvio che siano più basse
Beh con la MSI senza alimentazione supplementare non è che io abbia raggiunto un valore tanto diverso...
4148 con la RAM a + 1000
Ah ok aveva il 6 pin, normale che salga di più. Comunque così sono al limite sia per GPU che per memorie, se alzo la GPU non avvia il bench e se alzo le memorie artefatta.
EDIT: con +175 MHz sulle memorie in gioco ho forti instabilità, sono dovuto tornare a +150 sia su core che su memorie
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dove si controlla? Comunque credo sia soprattutto una questione di alimentazione, msi ab rileva che va in Power limit già a +150 core/+150 memorie durante una sessione di bencha me a +1000 fa artefatti. che memorie monta la tua? la mia samsung
Dove si controlla? Comunque credo sia soprattutto una questione di alimentazione, msi ab rileva che va in Power limit già a +150 core/+150 memorie durante una sessione di bench
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh normale, Nvidia dà 75w di Power draw a stock e prende tutto dallo slot PCIe (che dovrebbe erogare massimo 75w). Potrei alzare, ma se va male qualcosa friggo sia GPU che mobo, e non mi sembra il caso :asd:e la madonna. allora hai il tdp stretto nel bios. io l'ho messo a 157% ma non cambia na cippa, anche con +100mv sul core rimane sempre sotto il 100% il power limit.
con gpu-z comunque.
purtroppo a sto giro non hanno rilasciato il bios tweaker, altrimenti alzarti il power limit dal bios è tutto sommato semplice. da msi ab quanto te lo fa mettere massimo?
Beh normale, Nvidia dà 75w di Power draw a stock e prende tutto dallo slot PCIe (che dovrebbe erogare massimo 75w). Potrei alzare, ma se va male qualcosa friggo sia GPU che mobo, e non mi sembra il caso :asd:
anche se comunque ti dico, con la 750 ti sempre asus dal bios ero limitato dal power limit e non era mica messo sui 75 watt... era addirittura impostato a soli 38 watt... non sò se hanno fatto la stessa cosa con pascal, ma tanto non cè il bios tweaker, quindi amen.
no è vero senza 6-pin non è il caso, mè venuto in mente dopo, scarica hwinfo e guarda quando consuma la gpu in full load. e scarica gpu-z per vedere che memorie monti. Anche se comunque ti dico, con la 750 ti sempre asus dal bios ero limitato dal power limit e non era mica messo sui 75 watt... era addirittura impostato a soli 38 watt... non sò se hanno fatto la stessa cosa con pascal, ma tanto non cè il bios tweaker, quindi amen.
faccio un bench con hwinfo aperto e aggiorno
stesso identico prodotto, anche la mia Samsung.a me a +1000 fa artefatti. che memorie monta la tua? la mia samsung
stesso identico prodotto, anche la mia Samsung.
Ho però il VBIOS piu recente, fornito dall'assistenza MSI.
io purtroppo ho già l'ultimo per la strix :( almeno tra quelli su techpowerup
ma il VBIOS aggiornato me lo ha mandato MSI, sono poi stato io a caricarlo su techpowerupio purtroppo ho già l'ultimo per la strix :( almeno tra quelli su techpowerup