Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
cmq visto che piove e oggi non lavoro mi sono dedicato all ultimo oc della mia piattaforma daily use
i5-750@4200 (210x20) ddr3@2100 (dominator gt :)) sli 825\2000 sempre con 1volt......

domani cambio di piattaforma....e si vedra poi con quale mi trovo meglio....anche se
adesso msi p55 gd65
stabilissima e freddissima
domani maximus 3 formula
estetica da urlo repubblic of gamers...

adesso corsair gt 2000
domani gskill pils 2300 :love:

adesso i5 750
domani i7 860

chissa quale sara la miglior combinazione posso anche mescolare.....:boh:

cmq visto che piove e oggi non lavoro mi sono dedicato all ultimo oc della mia piattaforma daily use
i5-750@4200 (210x20) ddr3@2100 (dominator gt :)) sli 825\2000 sempre con 1volt......

domani cambio di piattaforma....e si vedra poi con quale mi trovo meglio....anche se
adesso msi p55 gd65
stabilissima e freddissima
domani maximus 3 formula
estetica da urlo repubblic of gamers...

adesso corsair gt 2000
domani gskill pils 2300 :love:

adesso i5 750
domani i7 860

chissa quale sara la miglior combinazione posso anche mescolare.....:boh:

Azzete che daily ! Preparati ai bollenti spiriti da domare con l'I7 ... ne sto proprio prendendo atto , il 1055T era freddissimo a confronto! Come mai cambi? non sei soddisfatto?

no volgio solo provare l 860 e la m3f, le ram le tengo che mi servono per l i5 che passa i 240 di blck :D
poi scegliero tra la mia amatissima p55gd65 e la m3f per la cpu non so ti diro se i5 o i7

bollenti spiriti ?? dimentichi l accoppiata skeleton + axp 140.....:D

tu hai 1156 o 1366? si vede la differenza intel vs amd......?

no volgio solo provare l 860 e la m3f, le ram le tengo che mi servono per l i5 che passa i 240 di blck :D
poi scegliero tra la mia amatissima p55gd65 e la m3f per la cpu non so ti diro se i5 o i7

bollenti spiriti ?? dimentichi l accoppiata skeleton + axp 140.....:D

tu hai 1156 o 1366? si vede la differenza intel vs amd......?

Beh,credo che il mio banchetto sia paragonabile come MINIMO ad uno skeleton ;) ( anche se me ne sono innamorato e mi piace un sacco :love: ) ,ed ho un liquido scarso ma moddato da me che garantisce buone prestazioni. L'HT si frega una buona porzione di temperature... Per adesso dal passaggio da Amd a Intel non noto alcun cambiamento....in bench l'I7 sembra spingere bene, ma allo 06 e al vantage ( quest'ultimo mi pare ) prendevo più punti sulla cpu con il 1055T . Poi è da vedere, devo ancora conoscere bene la mobo,il procio e pure la vga ;) anche se sono soddisfatissimo di quest'ultima,sale da bestia...

lo skeleton e bellissimo e conta che in giro ci sono integrazioni liquido assurde.....
si ma sto 875k quanto tiene ? hai gia trovato il daily .... con quanti volt ?

lo skeleton e bellissimo e conta che in giro ci sono integrazioni liquido assurde.....
si ma sto 875k quanto tiene ? hai gia trovato il daily .... con quanti volt ?

Tiene tanto come un 870, che è un 860 con uno step in più di molti . Solo che avendo il molti sbloccato ti permette di giocare bene in oc,e varie combinazioni. Del tipo che se la mobo arriva bassa col blck , alzi un paio de step e l'OC c'è cmq!Per ora ho tirato fuori un bel 2006,e sto lavorando col Vantage.... tu quanto fai con lo sli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro