Unigine Heaven: benchmark DirectX 11 - Punteggi

Pubblicità
Io per ora mi trovo bene, sono a 4,3 ghz con temp nella norma,arrivo in picco a 62 . Le dominator GT le ho e tengono a 1,68V i 7-7-7-20 1T :asd: ! Mi reputo soddisfatto del passaggio.... ma sei sicuro??Non hai tirato fuori nulla di buono da quell'I7 ??
Per confermarti che ho avuto un incremento prestazionale del mio pc eccoti un bench con i settaggi al massimo, il mio punteggio max ottenuto in precedenza era stato 895: Image Hosting » Image Viewer

Che ne pensate di effettuare il bench con risoluzione 2048*1536 replication attivato e sincronizzazione verticale !!!!

Non mi funziona più heaven clicco su run e nessun segnale, ho provato a disinstallare e installarlo nuovamente ma niente da fare !!!

Salve a tutti, ho appena scaricato il progamma... visto che è il mio primo Bench, come faccio a fare il test?? e poi dove trovo la schermata dei risultati?

grazie.

Salve a tutti, ho appena scaricato il progamma... visto che è il mio primo Bench, come faccio a fare il test?? e poi dove trovo la schermata dei risultati?

grazie.
Apri il programma, poi imposti i settagi come vuoi e premi "run", fatto ciò parte il benchmark e appena vedi che l immagine video parte devi andare su "benchmark" in alto a sinistra, appena ha finito ti compare una schermata con il punteggio, vai su save e la salvi dove vuoi !!! :ok:

Apri il programma, poi imposti i settagi come vuoi e premi "run", fatto ciò parte il benchmark e appena vedi che l immagine video parte devi andare su "benchmark" in alto a sinistra, appena ha finito ti compare una schermata con il punteggio, vai su save e la salvi dove vuoi !!! :ok:

Ecco il mio...
Che ne pensate?? va bene?

cioè non hai un dissi....beh...si puoi farlo ma ovviamente la frequenza che puoi raggiungere ( viste le temp che si richiedono) non sarà molto elevata...direi un 3,2 non credo di piu...ma cmq aspetta qualche guru che t dirà meglio!
io penserei all acquisto di un dissi cmq xD

cioè non hai un dissi....beh...si puoi farlo ma ovviamente la frequenza che puoi raggiungere ( viste le temp che si richiedono) non sarà molto elevata...direi un 3,2 non credo di piu...ma cmq aspetta qualche guru che t dirà meglio!
io penserei all acquisto di un dissi cmq xD

Si ci avevo già pensato però il pc ho finito di assemblarlo proprio ieri e adesso non posso spedere di più per acquistare altro...
Ma appena posso... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro