Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facciamo un po attenzione, quello precedente non lo vedi che sono delle gtx 460 ???? Quindi non può essere mai il mio, io ho un i7 860 quello e un 920 !!!!
Posta il tuo bench a 1024 !!!!edito
sto aspettando il tuo....il mio e sopra...Quoto !!!! :)
Ecco qua il mio bench !!!!savvatore sto bench a 1280 lo hai fatto?
off= 1725
2x=1456
4X= 1142
8x=895
Ti ho confermato che hai pienamente torto !!!! :asd::asd::asd:
Ecco qua il mio bench !!!!
ImageShack: Host and Share your Photos and Videos - cattura17.png
Ora l ho rifatto a 2x sempre con gli stessi settaggi, punteggio=1464mah non capisco sia a 8x che in quest ultimo le 460 vanno di piu e la tua 480 ha un punteggio giusto come le altre
nel 2x e nel 4x la tua 480 oltre a fare 300 punti in piu delle 460 ne fa 400 in piu di una qualsiasi altra 480 quindi e indiscutibile che ci sia qualcosa che non va .....:nunu::boh:
Ora ora lo rifatto a 2x sempre con gli stessi settaggi, punteggio=1464
Che vuol dire buggati ??? Cmq no non ho problemi, però ora ho installato i 260.88 !!!!savvatore io non metto in dubbio la tua buona fede se no non starei neanche a parlare......
il punto e pero che hai 2 risultati su 4 che sono assolutamente fuori e non di poco o notato che usi gli ultimi driver 260.99 hai avuto problemi?
praticamente tutti quelli che hanno nvidia li hanno dovuti levare e tornare a 260.89 in quanto buggati....