GUIDA Undervolt RTX Ampere - ADA Lovelace

Pubblicità
Ho trovato il k02 silverstone alcuni noctua sui 12 cm e qualcos altro . Parametri principali da puntare nella ricerca?

Il processore e’ un noctua nh65 tenuto perché non avevo voglia di cercarne un altro alto al max 13 cm e non troppo largo per non finire sulle ram (la mobo e’ una z370 Taichi) la pasta e’ una noctua .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La cpu carica dal 60 al 70 % con punte anche oltre ai 72 gradi ma la maggior parte del tempo a 72

Prenditi il Noctua NH C14s e sei apposto, hai comunque temperature troppo alte, e siamo in inverno...

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il processore e’ un noctua nh65 tenuto perché non avevo voglia di cercarne un altro alto al max 13 cm e non troppo largo per non finire sulle ram (la mobo e’ una z370 Taichi) la pasta e’ una noctua .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La cpu carica dal 60 al 70 % con punte anche oltre ai 72 gradi ma la maggior parte del tempo a 72
NOCTUA NH-D15 se vuoi ad aria, e dormi tranquillo, se entra nel tuo case. E' come quello che vedi nella foto del mio case che ho postato pagine indietro

Noctua posso montare l nh c14s con la ventola sotto in low Profile e L nh u9s
Dici che no entra nel case l'altro? Perchè la cosa ottima del NH-D15 ( o di dissipatori similari) è che l'aria viene spinta in un'unica corrente fuori dal case posteriormente tramite ventola posteriore di espulsione. Potresti vedere qualcosa di simile ma più piccolo, ad esempio Noctua NH-U12A, che è quasi 1cm meno alto

Ultima modifica:
Oppure si, se preferisce liquido. A proposito colgo l'occasione per chiederti, che rischi si corrono con un dissipatore a liquido?

Pochi sono solidi io ho un 360 addirittura i rischi sono più per i custom loop che hanno raccordi e raccordini che possono perdere o si possono rompere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro