Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
13 cm è un impresa dovresti pensare ad un AIO se hai spazio nel caseSapresti consigliarmi qualcosa di valido entri i 13 cm di altezza?
Il processore e’ un noctua nh65 tenuto perché non avevo voglia di cercarne un altro alto al max 13 cm e non troppo largo per non finire sulle ram (la mobo e’ una z370 Taichi) la pasta e’ una noctua .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La cpu carica dal 60 al 70 % con punte anche oltre ai 72 gradi ma la maggior parte del tempo a 72
NOCTUA NH-D15 se vuoi ad aria, e dormi tranquillo, se entra nel tuo case. E' come quello che vedi nella foto del mio case che ho postato pagine indietroIl processore e’ un noctua nh65 tenuto perché non avevo voglia di cercarne un altro alto al max 13 cm e non troppo largo per non finire sulle ram (la mobo e’ una z370 Taichi) la pasta e’ una noctua .
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La cpu carica dal 60 al 70 % con punte anche oltre ai 72 gradi ma la maggior parte del tempo a 72
Dici che no entra nel case l'altro? Perchè la cosa ottima del NH-D15 ( o di dissipatori similari) è che l'aria viene spinta in un'unica corrente fuori dal case posteriormente tramite ventola posteriore di espulsione. Potresti vedere qualcosa di simile ma più piccolo, ad esempio Noctua NH-U12A, che è quasi 1cm meno altoNoctua posso montare l nh c14s con la ventola sotto in low Profile e L nh u9s
Oppure si, se preferisce liquido. A proposito colgo l'occasione per chiederti, che rischi si corrono con un dissipatore a liquido?io metterei un aRtic 240 costa poco e raffredda pure i VRM ma si deve vedere se ti entra nel case
Oppure si, se preferisce liquido. A proposito colgo l'occasione per chiederti, che rischi si corrono con un dissipatore a liquido?