L'ho fissata con una fascetta per cavi. La ventola appoggiano sui cavi stessi della ventola , non vibra e insonorizza le vibrazioni. Si può fare se hai dei buchetti o una griglia sulla parete del case, fai passare la fascetta interna e la ripeschi, poi la stringi e il gioco è fattoPer come sono fatto io, basta un CTD e salgo di voltaggio...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma come la fissate ?
Questa cosa della ventola associata al Pcie l'ho provata da tempo anche io, ma non funziona. Settala sulla base della CPU. Controlla la CPU quando giochi a che temperatura ti arriva in media e posiziona la curva in modo che fino a quella temp. sta a 0 ( da bios chiaramente) e da X in poi sta a X fissa.L'ho stretta abbastanza forte... O forse non ho l'orecchio così fino ?
Cavolo comincio a comprarla a galloni hahahah
Ho solo un dubbio. Dal BIOS avevo settato la ventola sul pcie. Ma nonostante la gpu arrivasse alle temperature che avevo indicato la ventola non partiva. Ho dovuto settarla sulla cpu, infatti partiva solo quando era il processore a superare i 55 gradi.
Come dovrei settarla per associarla alle temperature della GPU? ?
Ora che ci penso se vuoi provare e ti preoccupano le vibrazioni si potrebbero pure applicare dei gommini piccoli, quelli che si usano per le sedie in sostanza
Ultima modifica: