Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa scheda, zotac amp holo 3080, resto sui 1935 mhz a 840 mv, memoria stock, clock: - 300Eseguito su una Zotac 3080, risultato finale @950Volt 1920 MHZ fissi, memorie portate a +650 Mhz
allora la scelta è ricaduta sul comportamento generico delle schede un voltaggio troppo alto potrebbe non far raggiungere il boost clock desiderato mentre uno troppo basso potrebbe portare instabilitàNon ho letto tutti i botta e risposta e mi scuso se chiedo qualcosa di già detto.
Ma come mai scegliamo di alzare proprio un punto tra gli 875 e i 900mv?che differenza c'è se scelgo di alzare un punto che si trova prima o uno che si trova dopo?
E'valido anche per una 3070Per una 3070 che consigli?
Non serve andare ad aumentare il Power limit quellos erve se alzi il clock e non per un UVse faccio undervolt come quello che ho fatto sopra...devo andare a toccare anche il power limit oppure lo lascio stock?
Questa è uan cosa facoltativa potrestio aumentarne un pochino il clock ma a mio avviso non serve davvero il bandwitch delle 3080 è già molto elevato e le memorie sono velocioltre a modificare il core clock...consigliate anche di mettere mani alle memorie oppure le lascio stock?
Perchè dovrebbe riovinare qualcosa? Se vedi che è instabile in qualche frangente aumenta a 900/925mv come ho consilgiato al livello generale altrimenti è ok1950mhz @ 875mv posso rovinare qualcosa nella scheda oppure secondo voi posso stare tranquillo?
sulla 3080 Holo AMP io la tengo a 925 mV @ 2000 MHz ed è stabilissimaEseguito su una Zotac 3080, risultato finale @950Volt 1920 MHZ fissi, memorie portate a +650 Mhz
Si confermo, anche io ho provato vari settaggi. Ma con i setting che hai indicato, io ottengo temperature alte, 77 gradi.sulla 3080 Holo AMP io la tengo a 925 mV @ 2000 MHz ed è stabilissima
Ho appena sistemato il problema temperature. Semplicemente modificando la curva delle ventole non supero i 70°, restando al massimo al 70% delle ventole che non è fastidiosoSi confermo, anche io ho provato vari settaggi. Ma con i setting che hai indicato, io ottengo temperature alte, 77 gradi.
Io non supero i 70 ° con il 63% - 65% di utilizzo delle ventole, da HWINFO infatti osservo solamente 2 ventole, ma il dissipatore della GPU ne ha 3 installate.Ho appena sistemato il problema temperature. Semplicemente modificando la curva delle ventole non supero i 70°, restando al massimo al 70% delle ventole che non è fastidioso
Io non ho mai visto stuttering. Per ora ho giocato ad Odyssey, Youngblood, Fallout 4, Control, Doom Eternal, Shadow of the Tomb Raider e DCSIo non supero i 70 ° con il 63% - 65% di utilizzo delle ventole, da HWINFO infatti osservo solamente 2 ventole, ma il dissipatore della GPU ne ha 3 installate.
Per adesso sto giocando a Battlefield V in 4k e qualità grafica su ULTRA e Vsync attivo ( 60 FPS). Peccato per qualche leggero stuttering che rovina l'esperienza di gioco ( nelle transizioni dei caricamenti è fastidioso).