Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi ho letto tutto ma non essendo molto pratico di queste cose ho preferito chiedere, avevo fatto una prova prendendo il clock 2760 e portandolo a 0.950 ma ho perso 1100 punti nel benchmark@Bl3k
Nella prima pagina di questo thread, vai cal capitolo "Aggiornamento per ADA LOVELACE RTX 4000", trovi proprio quello che chiedi :)
anch'io avevo il tuo stesso problema, l'ho risolto aggiornando rivatunerIo da quando ho preso la rtx 4070super asus dual non riesco più a trovare un valore stabile di UV. Ho fatto una marea di prove, e tutti i valori che imposto non vengono mai rispettati (ad esempio imposto 975 a 2745 ma poi quando gioco arriva a 2790 o 2800 e ho continui crash). Inoltre volevo capire se in prima pagina bisogna fare riferimento ai valori scritti (925/2745) o a quelli riportati nell'immagine (975/2745).
io ho la 4.6.6 beta 5 e mi ha risolto il problema che menzionaviChe aggiornamento? Intendi scaricando la beta? Perchè io attualmente ho installata la versione 4.6.5 che facendo un rapido check dal sito ufficiale è l'ultima stabile
Ma figuratiGrazie infinite, ho risolto anche io il problema così e confermo la stabilità a quei valori
Succede un po' a tutti, di solito balla di +-15 MHz, a te scende di più però!Ho risolto quel problema ma adesso ne ho un altro. Applico l'undervolt, i valori vengono rispettati ma quando spengo e riapro il pc o lo riavvio i valori cambiano:
Visualizza allegato 494336
Partendo da dei valori iniziali stabili di 975/2745 mi ritrovo con la frequenza che si abbassa da sola a 2700 mhz e conseguente crash di qualsiasi gioco. Qualcuno sa se è dovuto ad un impostazione particolare di msi afterburner oppure è la mia scheda video che non ne vuole sapere di tenere l'UV