Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora non so proprio cosa possa essere è stranosi si lo avevo spuntato e infatti quando riavvio rimane spuntata, assurdo!!
Rettifico, il problema sembrava essere un altro.Salve a tutti.
Dopo aver formattato e reinstallto Windows sul mio PC per fare un po' di pulizia, ho notato che il PC se messo in sleep, non si accende più. Una volta premuto il tasto di accensione, parte la fase di avvio normale, e dopo un po' le ventole inziano a salire di giri, come se fossi nel BIOS, e lo schermo diventa nero. Percui l'unica soluzione è quella di spegnere il PC dal tasto di accensione e dopo averlo riavviato, i software ovviamente mi dicono che il PC si è spento in maniera non corretta.
Dopo un po' di ricerche, ho visto che il problema è l'undervolt che ho fatto alla mia 3070 e che forse il PC fa nel fenomeno di brownout quando prova ad accendersi. Ho provato diversi profili per l'undervolt, ma niente da fare, stesso problema. Comunque carico quello attuale per vedere se si può migliorare.Visualizza allegato 477368
Nel caso qualcuno che mi sa consigliare un profilo buono, anche se so che non cambierà nulla.
Grazie.
Quindi l'instabilità era data da un altra cosa?Rettifico, il problema sembrava essere un altro.
Ora ho provato a cambiare la batteria del CMOS e sembra andare tutto liscio. Non per tirare i piedi, ma il problema sembra essere risolto.
Non saprei. Forse la batteria che era scarica e non c’è la faceva a ripartire. O forse quando l’ho cambiata il sistema ha fatto un reset del CMOS e ha cambiato qualcosa.Quindi l'instabilità era data da un altra cosa?
Da cosa?
abbassa la frequenza come già detto ogni chip è unico e non puoi usare sempre gli stessi valori,Ho utilizzato i punti 950mv e 2750 mhz per una 4070 super (usati in precedenza anche per la rtx 4070) ma i giochi crashano non appena li avvio. Qualcuno ha fatto undervolt su una scheda del genere e può darmi indicazioni su quali valori potrei utilizzare
So che per testarla dovrei utilizzare 3dmark o programmi del genere ma non funziona per il momento
se crasha significa che la frequenza utilizzata probabilmente è troppo alta quindi va abbassata, di "quanto" non posso saperlo prima l'unedevolt va fato per stepQuindi tipo provo ad utilizzare sempre 950mv e 2670 per esempio?? Di quanto la abbasso la frequenza per ogni test? Perdonami non ne capisco molto di queste cose
quello dipende da te puoi fare 50 e se è stabile poi alzare di nuovo con intervalli di 10 fino a quando non trovi di nuovo l'instabilitàSi scusami intendevo se mi puoi indicare un range significativo in cui ci possono essere delle differenze, nel senso scendo di tipo di 10 alla volta o di 50?