- Reazioni
- 35,220
- Punteggio
- 253
E una buona scheda magari prova come dice priobolo a mantenere quel profilo e a tenerla per un pò forse è solo un chip un poco sfigatoIl modello è una PNY 4070 Verto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E una buona scheda magari prova come dice priobolo a mantenere quel profilo e a tenerla per un pò forse è solo un chip un poco sfigatoIl modello è una PNY 4070 Verto
Prova ad abbassare per step il voltaggio e vedi fino a quanto reggeGrazie a tutti. Si attualmente con la configurazione 2750, 985 è stabile. Non mi ha dato problemi di crash o altro fino ad oggi. Infatti l'ho salvata come impostazione. Si, magari posso ridurre un po' e vedere come va.
Grazie ancora.
Prova ad abbassare per step il voltaggio e vedi fino a quanto regge
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
no intendevo su quel valore se regge 975- 2750Ma prima, ovviamente, va ridotta la frequenza.
Poi sì, si procede a step verso il basso con la tensione.
no intendevo su quel valore se regge 975- 2750
ah non avevo letto (o non ricordavo)pensavo che potesse abbassare ancora, se non regge più in basso si bisogna per forza tagliare la frequenza ma continua a sembrarmi strano che non regge sotto i 985Per 2750MHz il minimo che gli dà stabilità è 985mV, l'ha scritto prima.
Per quello suggerivo che, se vuole creare un profilo più "tranquillo", può farlo ma deve scendere di frequenza.
Non essendo proprio lineare la relazione tra frequenza e tensione, secondo me basta abbassare un po' la frequenza (non troppo) per trovare una tensione ragionevole e stabile!ah non avevo letto (o non ricordavo)pensavo che potesse abbassare ancora, se non regge più in basso si bisogna per forza tagliare la frequenza ma continua a sembrarmi strano che non regge sotto i 985
Ieri ho notato una cosa strana mentre stavo utilizzando il pc. Stavo guardando un video su youtube (non a tutto schermo) e scorrendo con la rotellina del mouse ho notato che compare, in maniera quasi impercettibile come se fosse un flash, una sorta di artefatto a scacchi, almeno così mi è sembrato di vedere. Come se ci fossero quadrati neri e bianchi. Ho visto che me l'ha rifatto anche oggi, sempre guardando un video su youtube. Ma può dipendere dalla scheda video?ah non avevo letto (o non ricordavo)pensavo che potesse abbassare ancora, se non regge più in basso si bisogna per forza tagliare la frequenza ma continua a sembrarmi strano che non regge sotto i 985
beh si potrebbe dipendere dalla scheda video è un altro indicatore "strano" che potrebbe indicare qualcosa che non va come dovrebbeIeri ho notato una cosa strana mentre stavo utilizzando il pc. Stavo guardando un video su youtube (non a tutto schermo) e scorrendo con la rotellina del mouse ho notato che compare, in maniera quasi impercettibile come se fosse un flash, una sorta di artefatto a scacchi, almeno così mi è sembrato di vedere. Come se ci fossero quadrati neri e bianchi. Ho visto che me l'ha rifatto anche oggi, sempre guardando un video su youtube. Ma può dipendere dalla scheda video?
Ho capito, ti ringrazio. Durante il normale uso e anche durante sessioni di gioco non ho notato questi problemi. Per il momento solo durante la visione di youtube (anche se non è una costante) ma ovviamente non è normale. Purtroppo posso fare solo il reso perché la sostituzione non è presente come scelta. Vediamo un po' come va.beh si potrebbe dipendere dalla scheda video è un altro indicatore "strano" che potrebbe indicare qualcosa che non va come dovrebbe
Ma ripeto a distanza è difficile fare una valutazione
come ti avevo già detto nel post che hai linkato DEVI seguire la guida a pagina 1 di QUESTA discussione e chiedere qui SENZA aprire ulteriori discussioni multipleQualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi nel guidarmi nell'undervolt della gpu?