Instables
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Prima di risponderti ho voluto provare 15/20min di gameplay in 2k.Quale valore di temperatura stai guardando? Dovresti guardare il sensore "temperatura di giunzione della memoria GPU" su hwinfo64 per capire se quell'oc di +500mhz sulle memorie ti fa schizzare sui 90/100 gradi le gddr6x. Io lo toglierei, comunque il guadagno prestazionale è irrisorio se non nullo.
Per guadagnare qualche altro grado puoi modificare la curva delle ventole, ad esempio impostando gli ultimi step così 60-65%, 70-80% e 80-100%. Potresti anche pensare di scende con il clock a 1890/1875mhz, anche qui a livello di prestazioni rispetto 1920mhz non cambia quasi nulla e guadagni 1 o 2 gradi
prova con i valori che ti ho suggerito, se a livello di rumore risulta troppo aggressiva torni indietro. Comunque 75 gradi non sono tantissimi.
P.S. la scheda in che case è montata? In verticale o orizzontale?
Ho fatto -290 / 875 - 1875 ed è stabile (all'apparenza) con la temperatura che oscilla tra 69/71 massimo 72 e con le ventole come hai suggerito (togliendo il +500 di oc). Sembra un buon risultato, ovviamente bisogna vedere anche qualche altro gioco ma cosi sembra buono. La Vga è in orizzontale ed il case e il sharkoon pure steel (non il top).