Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i lap[top spesso hanno i parametri bloccatiInfatti come guida con queste specifiche ma faccio partire bechmark ma e come se non lo avessi fatto!!!!
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Buonasera,
ho effettuato l'undervolt come spiegato nella guida, la situazione è la seguente:
Visualizza allegato 438581
Facendo un test con heaven benchmark ho avuto una temperatura pari a 80 gradi, con una 3070ti FE. Considerando che la temperatura, da quanto mi è stato detto in un altro post è già buona, potrei ancora scendere ?
Come faccio nel caso ?
Dipende da cosa chiede il software, se stai su dx 11, dx11 plus, dx 12, vulkan (da come hai impostato il gioco), e da come si comporta la tua CPU, la tua mobo e dal suo BUS, da tante robe. Dai driver scheda video. Da come hai impostato il software scheda video, il tutto si organizzerà per chiedere di piu o meno.@Ghiffrith
Mi ritengo soddisfatto e ringrazio la guida, ma per curiosità chiedo come mai ottengo quei periodi a una frequenza maggiore di picco del valore impostato
e se parto con 950mV - 1950 mhz ?Seguendo la guida, prova prima 900 mV - 1950 MHz, se non regge prova a scendere di frequenza a 1925 MHz, altrimenti 1900 MHz.
950 mV sono tanti, l'undervolt sarebbe poco efficace. Comunque, regola anche la curva ventole, personalizzala.e se parto con 950mV - 1950 mhz ?
è sotto liquido.....950 mV sono tanti, l'undervolt sarebbe poco efficace. Comunque, regola anche la curva ventole, personalizzala.
E me lo dovevo inventare che hai liquidato la tua GPU? Allora lascia pure 950 mV ma ti direi anche di più, il tuo obiettivo dovrebbe essere il superamento dei 2 GHz dato che sei sotto liquido!è sotto liquido.....
Quindi vado a modificare esclusivamente la curva in MSI, vado di 950@1850 ? O tu proveresri con altri valori? Non vorrei combinare danni....E me lo dovevo inventare che hai liquidato la tua GPU? Allora lascia pure 950 mV ma ti direi anche di più, il tuo obiettivo dovrebbe essere il superamento dei 2 GHz dato che sei sotto liquido!