RISOLTO Undervolt e temperature i9 13900k

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi
Volevo chiedere se è possibile avere un sunto della soluzione per il problema delle temperature alte la mia bild è:
Mobo msi gaming pro wifi
CPU intel i9 13900k
Dissipatore asus rog ryujin 2 360
Ram gskill ddr5 6000mhz 24gbx2
Gpu asus strix rtx 4080
Alimentatore corsair xh1000i atx 80 plus platinum

L'ho preso da pochi giorni ma ho riscontrato le temperature troppo alte della CPU, ho anche notato che se abbasso in finestra msi center le temperature salgono e le ventole del Dissipatore vanno al massimo, appena lo riporto su schermo scendono drasticamente sia temperature che ventole arrivando intorno ai 45/50gradi, ma in game sono comunque alte si aggirano sui 80/90 gradi con un utilizzo della CPU che non supera il 50%.

Buongiorno ragazzi
Volevo chiedere se è possibile avere un sunto della soluzione per il problema delle temperature alte la mia bild è:
Mobo msi gaming pro wifi
CPU intel i9 13900k
Dissipatore asus rog ryujin 2 360
Ram gskill ddr5 6000mhz 24gbx2
Gpu asus strix rtx 4080
Alimentatore corsair xh1000i atx 80 plus platinum

L'ho preso da pochi giorni ma ho riscontrato le temperature troppo alte della CPU, ho anche notato che se abbasso in finestra msi center le temperature salgono e le ventole del Dissipatore vanno al massimo, appena lo riporto su schermo scendono drasticamente sia temperature che ventole arrivando intorno ai 45/50gradi, ma in game sono comunque alte si aggirano sui 80/90 gradi con un utilizzo della CPU che non supera il 50%.
Ciao. No, è offtopic qui. Devi aprire un nuovo thread per avere il maggior supporto possibile.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro