Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se mi intrometto, ho provato ad eseguire questa procedura, aumentando di volta in volta la curva di 5, eseguendo test su tutti i thread invece che 6 per 10 minuti e ho visto che tra 15 e 20 il punteggio scende e a 25 resta uguale a quello del 20 allego screen. il mio "problema" non è tanto la temp che resta a 80 con cinebench, ma piuttosto quella in idle che resta su 40-45°C ( ho un k240 e forge r100 con 4 ventole non stock)Ok
Bios tutto a stock tranne l'XMP delle RAM: cerchi la sezione "AMD Overclocking" che dovrebbe essere nelle impostazioni avanzate e lì trovi la voce PBO.
Imposti il PBO su "advanced": compariranno altre voci. Cerca "curve optimizer" ci clicchi sopra, setti in modalità "all core" segno negativo e inizi ad aumentarlo testando ogni volta la stabilità.
Consiglio di partire da 10 e di aumentare di 5 alla volta finchè non incontri problemi.
Per testare la stabiltà suggerisco cinebench in modalità "6 thread" (puoi settarlo per usare 6 thread in alto destra "file" e "preferences"): dalla mia esperienza è un test particolarmente duro da passare perchè la CPU boosta a frequenze più alte che in modalità 12thread.
10 minuti vanno bene per avere un idea sommaria della stabilità e velocizzare la procedura: quando ti dà errore torni all'ultima impostazione stabile e la testi per bene, quindi 30 minuti di cinebench 6 thread, 30 minuti di cinebench 12 thread e suggerirei anche 30 minuti single thread. Naturalmente se hai altri errori scendi ancora.