PhilAnselmoXX
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 39
Sì ma io non ci credo che pago per avere 20 mega, me ne danno 7 e ne ricevo nemmeno 1.
E' quasi da querela.
E' quasi da querela.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma io non ci credo che pago per avere 20 mega, me ne danno 7 e ne ricevo nemmeno 1.
E' quasi da querela.

Si anche tiscali se eroga adsl in ULL è un buon operatore. Mediamente infostrada dovrebbe essere meglio come prezzi ed in parte anche come servizio, visto che offre di default linee in fastpath. (ed è l'unico operatore ormai)
Lo so a chi lo dici, io anche avevo Teletu tutto compreso in whoalsale a 7 mega in download e 480k in upload (da contratto, anche se nel modem ne agganciavo 8751kbps) con chiamate illimitate verso i fissi e pagavo 36,90 al mese e quando andava tutto ok avevo questi valori:
Visualizza allegato 42661
Anche se il più delle volte mi dava problemi e andavo così:
Visualizza allegato 42662
Ping alti per il gaming e download lentissimo che secondo me il piccione viaggiatore viaggiava molto più veloce! :asd:
Allora decisi di passare a infostrada in ull (dopo aver verificato di essere ovviamente in ull e telefonando per sapere se ero raggiunto anche dalla 20 mega nella mia zona), attivando la All Inclusive L 20 Mega che era in offerta per soli 3 giorni a 32,95€ per sempre sul web, e ora mi danno sempre le chiamate illimitate verso numeri fissi, internet senza limiti a 20 mega con 1 mega in upload e in più 30min veri al mese con tariffazione al secondo verso tutti i cellulari il tutto spendendo 4€ in meno al mese rispetto a teletu e ho tanti vantaggi e cose in più (compreso il fatto che teletu dalle 8 di mattina fino alla mezzanotte, applica filtri al p2p, cosa che invece con infostrada in ull non succede).
Questo è un test fatto con infostrada:
Visualizza allegato 42663
Come puoi notare ho effettivamente una velocità di download più del doppio di come l'avevo con teletu, spendendo anche meno. ;)
L'ultima cosa poi non ti rompo più.
Posso fare la Absolute ADSL o la All Inclusive L (ora sceglierò), spunto la casella dei 20 mb e pagherei 37 circa per 5 anni che non è male.
Come posso poi essere sicuro che la linea che mi danno sia effettivamente ULL?
Perchè anche Fastweb mi da 20 mega, ma è Wholesale.
- - - Updated - - -
Poi però dipenderà anche dalla distanza dalla centralina.
Non so quanto tu sia lontano, ma io sono a circa 2 km o poco più.. Sapete dirmi se è buona come distanza?
P.S.
Sulla MyFASTpage dove potrei controllare tutti i parametri della connessione, la scheda web per vederli non funziona, ovviamente e non ho accesso al router.
Che disservizio..
L'ultima cosa poi non ti rompo più.
Posso fare la Absolute ADSL o la All Inclusive L (ora sceglierò), spunto la casella dei 20 mb e pagherei 37 circa per 5 anni che non è male.
Come posso poi essere sicuro che la linea che mi danno sia effettivamente ULL?
Perchè anche Fastweb mi da 20 mega, ma è Wholesale.
Grazie mille ragazzi :)
Con Infostrada posso scegliere se 8 o 20, quindi dovrei essere in ULL.
Credo di mettere quella e fine.
Anche perchè stare con una connessione di neanche 1 mb/s è come spararsi sulle p*lle con un fucile di precisione.
Con Infostrada posso scegliere se 8 o 20, quindi dovrei essere in ULL.
Credo di mettere quella e fine.
Anche perchè stare con una connessione di neanche 1 mb/s è come spararsi sulle p*lle con un fucile di precisione.