una croce sopra ati!!!

Pubblicità

Superman20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.
sono in possesso di una sapphire hd4870x2 e non vi dico quanto mi sono pentito!
certamente saro stato sfortunato ma con nvidia non mi era mai successo di spendere 400 € di scheda e non riuscire ad istallare i driver!

è proprio questo il problema.ogni volta che istallo i driver il pc non si avvia e parte il dumping dell hdd.
ho provato con qualsiasi sistema operativo e in qualsiasi modo ma niente da fare.
ormai sono portato a pensare che il problema sia che la mia scheda è malfunzionante di fabbrica.

insomma a qualcuno di voi è successo?avete consigli prima di rifarmi alla garanzia?

grazie mille

ciao a tutti.
sono in possesso di una sapphire hd4870x2 e non vi dico quanto mi sono pentito!
certamente saro stato sfortunato ma con nvidia non mi era mai successo di spendere 400 € di scheda e non riuscire ad istallare i driver!

è proprio questo il problema.ogni volta che istallo i driver il pc non si avvia e parte il dumping dell hdd.
ho provato con qualsiasi sistema operativo e in qualsiasi modo ma niente da fare.
ormai sono portato a pensare che il problema sia che la mia scheda è malfunzionante di fabbrica.

insomma a qualcuno di voi è successo?avete consigli prima di rifarmi alla garanzia?

grazie mille

sicuramente è un difetto di fabbrica... xkè la mia andava benissimo con i drivers e tutto...
ma scusa che modello hai preso?? xkè ora la 4870x2 la trovi a 320 €... cmq prova a contattare il negozio e mandala in RMA :ok:

ok grazie.la garanzia è direttamente con ati o devo rifarmi al negozio?

sarebbe meglio direttamente con ati visto che ho fatto l acquisto online e il negozio in questione è particolarmente "occupato"(specie al telefono)...non vorrei fare nomi...ma chi ha avuto il "privilegio" di conoscerli avra capito.

e poi certi elementi dicono che non ci sono più problemi con i driver di ati :lol:

:cav: Certe volte mi fai inc@22@r3 di brutto Tiger89.:evil:

I problemi possono capitare a tutti.....Non si aprono tutti i giorni nuove discussioni su svariati problemi con schede video? (Sia ATi che Nvidia)?? :cav:
GTX295, problema driver - Forum di Tom's Hardware Italia
SLi 9800 gt una va a 16x una a 8x...perche? - Forum di Tom's Hardware Italia
crash sistema gtx 295 aiuto!!! - Forum di Tom's Hardware Italia
problemi con la 9800gtx+ - Forum di Tom's Hardware Italia
GeForce GTX 295, scarsa potenza - Forum di Tom's Hardware Italia
Gtx 295 mi crasha se aumento la risoluzione a crysis aiuto - Forum di Tom's Hardware Italia

mi fermo qui perchè non ho voglia di cercarne altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro