• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Un vostro parere?

Pubblicità

Michimitch

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, secondo voi è possibile far girare black Opa 3 con questa macchina?
CPU: Intel i5 3330
Memoria 8 Gb
Cpu: sapphire r9 270x toxic oc

La toxic ha già un oc di fabbrica alto, crasha probabilmente perché va aumentato il voltaggio o perché raggiunge temperature troppp alte.
Comunque non dovresti avere molte difficoltà a giocarci a frequenze stock.
hai regolato i settaggi del gioco?
I drivers della scheda sono aggiornati?

I driver li controllo giornalmente, temperature non oltre i 47°.
Al voltaggio ci ho pensato anche io ma ho paura che alzandolo anche di poco mi gioco la scheda.

Si, tutto basso si

- - - Updated - - -

Poi appena alzo a medio (massimo) in alcune occasioni passo da 60 fps fissi a 30. Non riesco A capire

Si, tutto basso si

- - - Updated - - -

Poi appena alzo a medio (massimo) in alcune occasioni passo da 60 fps fissi a 30. Non riesco A capire
È normale
La 270x rimane una scheda ormai superata e dalla "potenza bassa" comunque in alcune zone dove l'ambiente è più complesso gli fps scendono perché ci sono più cose da elaborare.
Eaempio pratico gta 5 in campagna 60fps stabili, in città scendono....se non faccio oc, ma è un'altra cosa quella. In città ci sono più ombre, più riflessi, più persone ecc ecc
Comunque anche con una 270x magari con un buon oc puoi godertelo, a 30 fps rimane giocabile un gioco....magari blocca gli fps a 30 sempre così non hai cali, piano piano ti abituatuerai ai 30 fps e sarai stabile.

47 gradi è buona come temperatura eh.
Prova ad aumentare un attimino il voltaggio senza preoccuparti e, inoltre, non impostare i settaggi alti sul gioco, la scheda è comunque quella che è!

Si beh che la scheda é ormai datata lo so anche io, quando l'ho presa della sua "taglia" a livello di qualità prezzo era la migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro