Inverter
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 47
Inuyasha ha detto:Te sei contento perche' hai 2 settimane di festa da scuola :asd:
Mi sembra un motivo molto valido! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Te sei contento perche' hai 2 settimane di festa da scuola :asd:
:asd: :asd: :asd:Kundalini ha detto:Visto gli avatar al femminile non poteva mancare lui
<--
:asd: ovvio questo é sicuroTogix ha detto::asd: :asd: :asd:
:doh: Meglio le pollastrelle... :D
:lol::lol::lol:ecco ho rimesso l'avatar di prima non vorrei guardarmi le spalle a vita :look: :asd:AMD64 ha detto:Finalmente abbiamo capito i gusti sessuali di Kundalini :asd: Attento però che ti fai male :lol:
Kundalini ha detto::asd: ovvio questo é sicuro :lol::lol::lol:ecco ho rimesso l'avatar di prima non vorrei guardarmi le spalle a vita :look: :asd:
diabo84 ha detto:Il natale più bello? Quello con le persone che desideri avere intorno...
;)
Toby ha detto:Infatti...
Solitamente il Natale lo passo con i miei genitori, sorella e parenti...
Cha abitano a 250 Km da mè...:(
Quindi per mè significa molto passare qualche giorno insieme a loro...
Non nego neanche che il consumismo, ha preso il sopravvento, ma sfido chiunque ad affermare che non è bello scartare un pacco, o vedere le facce contente e stupite di qualcuno a cui hai fatto un dono...:)
Francesco73 ha detto:Però il Natale serve anche a cucire le ferire e avvicinare persone che magari prima si odiavano....L'importante è che si trascorre un buon Natale. A me rende felice passarlo con i miei anche se gli altri 364 giorni sono fuori;)
Kundalini ha detto:Quoto diabo84 non che io odio il natale anzi é solo che non bisogna stare li,tutti amici per quei pochi giorni delle feste,e poi durante l'anno diventare completi estranei,ti senti dire,quando li inviti a natale o capodanno :doh:,ci vedremo spesso in quest'anno,e invece quando ti incontrano fanno di tutto per non guardarti nemmeno,bella amicizia io con gente cosí non voglio averci niente a che fare scusate:mad:,preferisco passare le feste con amici veri pochi ma veri :ok: