G
gabry'87
Ospite
Dovrò rinunciare al mio attuale avatar....adesso vado alla ricerca di qualche bella pupa....:asd::asd::asd::asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Contato anke elwood, siamo in 3 direi... E giammai sostituirei il grande Eddie con Babbo Natale!:mad:Inuyasha ha detto:Io il Natale lo odio quindi niente da fare :asd: :asd: :D
Problemi da piccolo, no... Sicuramente, nella mia vita il Natale è sempre stato legato a eventi spiacevoli, quindi è 1a reazione fisiologica. Eppoi, soprattutto... A Natale sempre aperti col negoziooooo!!!! Anke la domenica!:mad::mad::mad::mad::mad:Toby ha detto:Prendetela senza "offendervi"...
Chi Odia il Natale...
Deve avere avuto dei problemi da piccolo....
uptheirons84 ha detto:Problemi da piccolo, no... Sicuramente, nella mia vita il Natale è sempre stato legato a eventi spiacevoli, quindi è 1a reazione fisiologica. Eppoi, soprattutto... A Natale sempre aperti col negoziooooo!!!! Anke la domenica!:mad::mad::mad::mad::mad:
Togix ha detto:Raga non capisco più chi posta da quando avete cambiato gli avatar... :look: :doh: :(
:lol:
Seifer85 ha detto:Ot...si in effetti ci sono troppe donne con abiti succinti...non ce sto a capì più nulla! :boh:
X quanto riguarda la mia attività, la domenica aprire il negozio nn è affatto proficuo, dato ke lavoro molto d + negli altri giorni della settimana. Il problema è ke mi trovo in 1a zona centralissima della mia città e sono circondato da vari negozi d'abbigliamento, profumerie, gioiellerie... Tutti esercizi ke vendono articoli da regalo x intenderci, loro sì ke si fregano le mani e nn lo fanno in xdita.:sisi: E questo ke c'entra con me? C'entra eccome, dato ki è nel mondo del commercio sa bene ke se nella tua zona aprono tutti, tu nn puoi startene a casa. Dal lunedì al sabato, sì ke si lavora, ma la domenica è 1 mortorio e tutta beneficenza all'Enel...:mad:Toby ha detto:Per quanto riguarda "A Natale sempre aperti col negoziooooo!!!! Anke la domenica!""....
Mi sembra che i commercianti si sfreghino le mani....
E non lo fanno in perdita... Quasi mai...:rolleyes:
Monk ha detto:Ma daaai, ma come fate ad odiare il Natale, è la festa più bella! Proprio il clima, l'amosfera natalizia è bella
Monk ha detto:Ma daaai, ma come fate ad odiare il Natale, è la festa più bella! Proprio il clima, l'amosfera natalizia è bella