Un tocco natalizio...

Pubblicità
uptheirons84 ha detto:
Purtroppo, a Natale sono costretto anke a vedere xsone con le quali nn voglio avere nulla a ke fare ...........

DANY 76 ha detto:
quoto.(sopratutto quello in neretto!)

Ma vi obbligano sotto la minaccia delle armi..??
Posso capire i minorenni.... Ma i maggiorenni devono essere in grado di evitare di farsi rovinare il Natale...
Se vedere alcune persone vi rovina il natale, evitate di vederle e godetevi i vostri affetti... :)

Toby ha detto:
Ma vi obbligano sotto la minaccia delle armi..??
Posso capire i minorenni.... Ma i maggiorenni devono essere in grado di evitare di farsi rovinare il Natale...
Se vedere alcune persone vi rovina il natale, evitate di vederle e godetevi i vostri affetti... :)
e che faccio?
me ne vado da casa io?o caccio fuori loro?

Se la festa di Natale è causa di puro consumismo Halloween piuttosto che il carnevale cos'è....:rolleyes::rolleyes:

Io mi godo il Natale con i miei cari e sono contento di ciò visto che ci riuniamo con persone che non vedo molto....ma che ho sempre il piacere di vedere...;)

DANY 76 ha detto:
e che faccio?
me ne vado da casa io?o caccio fuori loro?

fatti un bel viaggetto con qualche tuo amico o con la tua ragazza...:asd: :asd: :asd: :asd:

ragazza???:nunu:
con una donna pure pure.....:sisi:
bè a dire la sincera verità io a capodanno dovevo partire insieme a altri 2 amici ma purtroppo uno di loro deve lavorare il pomeriggio del 1° gennaio...quindi non ci muoviamo +!:muro:

se posso evito di fare certi incontri con quelle persone ma delle volte è inevitabile!

Toby ha detto:
Probabilmente sarà quello che pensi tè, e pochi altri....
Personalmente vivo il Natale come un'occasione di riunione tra persone care,che si vogliono bene e che si stimano.

P.s. Al MIO Natale non partecipano persone che non si cagano per tutto l'anno, ma solo parenti e amici che da 35 anni sono vicino a mè.

P.s.2 Non riuscrete mai a fare i Grinch di turno...:asd: :asd: :asd:

E come non quotare? ;)

Infatti sarà un bel natale questo x me, finalmente qlc che funziona :ok::ok:

Ragazzi ho aggiornato la mia firma a tema natalizio che ne dite ehmm...vi ricorda nessuno?:boh: dite di no vi prego :inchino: :lol:

Kundalini ha detto:
Ragazzi ho aggiornato la mia firma a tema natalizio che ne dite ehmm...vi ricorda nessuno?:boh: dite di no vi prego :inchino:

Bella!!! :ok: Ehm... Non ho colto l'ironia che mi è passata accanto a 180 xò... :doh: Dov'è? :look::look::look:

ehmm niente niente fate finta che non l'abbia cambiata rimetto quella che c'era prima:D

EDIT:era per sdrammatizzare un pó visto la piega che sta prendendo questa discussione o meglio come a me sembra che stia prendendo una piega strana :)

Beh, un 3d leggero, dove xò si parla di tutto... In fondo è Natale, e siamo tutti più buoni... Visto Inu? Ha massacrato solo 4 babbi natale dei magazzini :) L'anno scorso furono più di 47 quelli ricoverati x percosse :asd::asd: E' più buono anche lui :D

intendevo che a natale hai un'altro motivo x gioire.....:look:
un motivo....diciamo....femminile :rolleyes:....:asd:

DANY 76 ha detto:
intendevo che a natale hai un'altro motivo x gioire.....:look:
un motivo....diciamo....femminile :rolleyes:....:asd:

Beh, passo il natale con lei e la sua famiglia... Insomma, con gente che voglio intorno ;)

diabo84 ha detto:
Beh, passo il natale con lei e la sua famiglia... Insomma, con gente che voglio intorno ;)

Si trovano sempre persone con cui stare bene...;)
Dire che non ce ne sono, è una scusa per stare da soli...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro