ciao a tutti, riuppo la discussione per dirvi le prime impressioni!
alla fine ho preso canton 501.2 (appese al muro)+ sub 8.2+ yamaha s600d per esigenze di spazio.
Premetto che ho solo fatto un settaggio veloce con YPAO senza stare a smanettare troppo (ho appena traslocato),ma le prime impressioni sono ecellenti!
con i blu ray e giochi è impressionante, non si riesce a capire da dove provenga il suono, la scena è molto ampia, dialoghi chiari (un po bassi imho, ma dovrò smanettare con i settaggi), bassi un po' bassi ( :asd: ), ma anche li devo lavorare con le impostazioni.
con file musicali la situazione migliora decisamente! anche li sono in pieno rodaggio e smanettamento con l e impostazioni, ma son decisamente soddsifatto.
in generale il suono delle canton mi piace come tonalità ed estensione e imho l'abbinata con yamaha è buona, forse un pelo piu da HT che da musica...ma sono neofita e non posso approfondire piu di tanto
appunto: il sub settato su AUTO non parte, lo tengo sempre su on (anche s eun po po mi scoccia...)
per @maurilio : non c'entra nulla, ma ho presole edifier 330s per il pc e gracchiano da morire, non capisco il perchè...leggevo su vari forum che è un problema comune, si riesce a risolvere?
per questo eviterei di consigliarle :D