Un po' di ciclismo

Pubblicità
Naa....la passione non ha temperatura.
Personalmente mi piace la strada, non sono mai andato fuori strada (su questo ho qualche dubbio ancora mi frizzano le botte che via via ho dato :asd:). Vuoi mettere una bella discesa alpina con le radici che si incontrano nei boschi?

è tutta un'altra cosa....completamente diverso..... basta vedere i due tipi di bicicletta....:ok:
 
Via anche Rasmussen (maglia gialla fino a ieri) dal Tour.. Quest'anno è stato veramente uno stillicidio per quanto riguarda il doping..
 
Aah !! Tornato oggi (due orette fa) dalla valle d'aosta dove ho passato dieci giorni andando su e giù per i monti in bici da corsa (infatti non mi sento più le gambe). Sono molto contento per quello che sono riuscito a fare sui pedali ma mi spiace per il tour di quest anno perchè ormai non è più una corsa ma una farsa tra chi si dopa e le gran caz**te fatte dagli organizzatori (che di cavolate ne fanno ogni anno); ormai non c'è piu gusto a guardarlo.
 
Domani mitico completino Hawaii....:D:D:D:D

:inchino: Completo Hawaii rosso, bianco, grigio e nero con i fiori a manica corta....:love:

ehm5pzyf4.gif
 
il mio ciclismo è molto amatoriale (oltre che solitario)... quando posso prendo la mia bici (una mountain bike) e vado a fare un giro nelle strade che portano alle colline del monferrato.
Il terreno che mi piace di più è la ghiaia...
 
Ma come hai fatto :skept::skept::skept::shock: ??
col caldo che faceva ieri !!!
io mi vesto, prendo la bici e appena esco di casa son gia sudato e me ne torno in camera col condizionatore acceso.

lo so, si sudava da dio...però devi calcolare che nei boschi non è come andare sulla strada....fa più fresco....:sisi:

e poi ho fatto anche il bagno nel canale per rinfrescarmi....:D:D:D

partenza ore 11:00 rientro ore 19:00....:skept:
 
Ma avete dimenticato la esistenza di questa discussione o cosa? Comunque domani ho la gara di ciclo-cross a Magione......Giusto per iniziare un discorso.
 
Finalmente qualcuno che si interessa al argomento....
Ciclocross è un circuito (giro) da ripetere + volte, che comprende i ostacoli tipo: le scale, tavole messe xtraverso, salite di 2-3metri con pendenze spaventose da affrontare a piedi con la bici in mano. Il tutto dura 40min-1ora ma devi stare sempe a tiro (molte curve secce da affrontare). è fuoristrada ma c'è quasi sempre uno strapetto asfaltato, niente salite. Si usano le bici da ciclocrosso(corsa + le ruote + large) oppure mountain bike.

Tu corri?
P.S. Ho vinto a Spoleto.
 
Ultima modifica:
Ciclocross è un circuito (giro) da ripetere + volte, che comprende i ostacoli tipo: le scale, tavole messe xtraverso, salite di 2-3metri con pendenze spaventose da affrontare a piedi con la bici in mano.
bello! mi intriga.. :chupachup

no purtroppo non corro (anche perchè non ci ho il fisico :D proprio come costituzione).. mi piace molto la bicicletta ma non corro a livello agonistico.. solo qualche garetta tipo principiante un paio di volte..

complimenti per la tua vittoria! :ok:
 
Spero di riuscire a diffendere la maglia, xadesso sto in testa ma solo x4 punti (in categoria-mastersport1). Prossimo appuntamento 18novembre 2007 a Castel-Todino (TR) 3a prova, nn mancate:):D;)...
Che bici avete? Carbonio, titanio, alluminio, oppure quelle semplici?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top