Un po' di ciclismo

Pubblicità

SuperMario

Utente Attivo
Messaggi
139
Reazioni
2
Punteggio
38
In questa sezione sono rappresentati molti sport (il predominante è ovviamente il calcio:asd: ), però ci sono altri sport:sisi: come ad esempio il ciclismo, davvero bellissimo e che mi da molte soddisfazione (attualmente faccio qualche gara amatoriale ma penso che il prossimo anno mi iscriverò in una squadra giovanile e farò le gare tra gli jiuniores, chissà potrei diventare dilettante e poi magari professionista:love: :ok: ), quindi volevo aprire un topic per parlare un pò di ciclismo. Del tour de france ad esempio, nel quale ieri un corridore (michael rasmussen) dopo 70 km di fuga a tutta è riuscito a vincere dopo molte salite e ha conquistato la maglia gialla; e dove un corridore cadendo in discesa ha investito uno spettatore che ora è in coma:( :( :( .
 
Seguo poco il ciclismo in quanto al pomeriggio si lavora.....però se mi capita di intravederlo in tv non mi dispiace.... amo invece andare in bicicletta soprattutto nei boschi con la mountain bike e lungo il canale....:ok:
 
Mi piace seguire sia il Giro d'Italia sia il Tour de France, però da quest'anno non ho avuto molto tempo.. E' il primo anno che mi capita.. Il ciclismo mi appassiona come gli altri sport, un po' meno il calcio, mi dispiace che venga infangato da così tanto doping in circolazione..
 
anche a me piace parecchio il ciclismo.. il mio amore per il ciclismo è nato quando da piccolo vedevo il Pirata che si alzava sui pedali in salita..
 
Pantani...Indimenticatibile!
Io amo questo sport, non potrei vivere senza bicicletta.Purtroppo certe cose non le capisco. Anzi le capisco eccome però non me ne capacito.
Per protesta ho deciso di non guardare il Tour de France. Vergognoso non invitare il campione del mondo che durante il giro ha offerto lo stesso spettacolo di Danilo Di Luca sulle montagne. Purtroppo non è riuscito a vincere, ma sembra che la maglia iridata sia una maledizione per noi italiani. Cipollini docet.
Frse perchè Mario ha vinto il mondilae a 35 anni e per un velocista, anche se non è il solito velocista ma un campione, è un età un pò altina.
 
Shima78 ha detto:
Pantani...Indimenticatibile!
:sisi: :sisi: pochi avevano la progressione di Marco in salita.. si alzava sui pedali, metteva le ali.. e volava.. purtroppo, bisogna parlarne al passato..:(
 
Purtroppo si. Un atleta con quelle capacità nasce uno ogni 20 anni se và bene. Per trovare qualcuno che andava in salità come il Pirata è necessario ricordare Eddy Merckx.
Beh, in realtà quello non andava forte solo in salita purtroppo per Gimondi.
 
Purtroppo si. Un atleta con quelle capacità nasce uno ogni 20 anni se và bene. Per trovare qualcuno che andava in salità come il Pirata è necessario ricordare Eddy Merckx.

Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Pantani....ma dopo si è scoperto perchè saliva cosi forte.....:(:(
 
Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Pantani....ma dopo si è scoperto perchè saliva cosi forte.....:(:(
Pantani era un cocainomane.. ma di doping non ne ha mai preso.. Successivamente alla sua morte, lessi di un esame sul midollo osseo che diceva che non si era mai sparato Epo (quello di cui era stato accusato)..
 
Ieri fatto la bellezza di 50km....:D:D:D

adesso sabato mi prendo un nuovo completino dal Marcello Bergamo....:ok:
 
Il ciclismo puro purtroppo non esiste tutti gli atleti fanno uso di sostanze.
Per essere una cosa veritiera nessuno dovrebbe usare certe sostanze ma il pensiero di sopraffare in qualsiasi modo gli avversari è troppo forte.
 
dipende ultimamente Mountain Bike per i boschi e lungo il canale..... ora fa troppo caldo per girare con la bici da corsa sull'asfalto....:sisi::sisi::sisi:
Naa....la passione non ha temperatura.
Personalmente mi piace la strada, non sono mai andato fuori strada (su questo ho qualche dubbio ancora mi frizzano le botte che via via ho dato :asd:). Vuoi mettere una bella discesa alpina con le radici che si incontrano nei boschi?
 
Io fino a 3 anni fa andavo in Mountain Bike :) purtroppo non ho molto tempo per riprendere :(
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top