Un parere sincero e un piccolo aiuto!

masterkarray

Utente Attivo
50
13
Ciao a tutti! Innanzitutto vi faccio tanti auguri di cuore dato che oggi è Natale, spero davvero passiate tutti buone feste.

Sono un ragazzo con la passione per i video. Insieme ad un gruppo di amici abbiamo, inizialmente per scherzo e senza troppo impegno, cominciato a fare video tra di noi, di stampo prevalentemente satiro/comico. Con il tempo la passione è cresciuta, e anche noi abbiamo iniziato a crescere.

Insomma da poco abbiamo girato un piccolo corto, intitolato Il Mercante Di Giubbotti. Ormai non facciamo più questi piccoli video solo per noi, anzi, ci piacerebbe avere un pubblico più vasto. Ci piace molto confrontarci con altri appassionati, ricevere pareri e critiche, strappare una risata in giro a chiunque decida di dare un'occhiata al nostro lavoro e cercare di migliorare ogni volta. Non siamo per niente professionisti e non abbiamo attrezzature costose o quant'altro: i nostri più grandi punti di forza sono la fantasia e la simpatia.

Il parere sincero riguarda quindi il video che abbiamo girato, che potete visionare qui sotto (consiglio la visione su YouTube) :



Qualsiasi commento, parere, critica o quant'altro è ben accetta!

Il piccolo aiuto che vi chiediamo invece è quello di darci una mano a crescere; abbiamo una passione sincera e sempre più lavoreremo per il pubblico. Se quindi avete guardato il video e non vi è completamente dispiaciuto ciò che avete visto, ci fareste un immenso favore condividendolo (per esempio su Facebook o qualche altro Social Network) e segnalandolo ad amici/conoscenti. È tutto quello che vi chiede un piccolo gruppo di ragazzi con una passione per l'arte.

Ringrazio ancora di cuore chi si fosse interessato, aspetto molti pareri e critiche!

Buone feste a tutti! :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
L

lzk87

Ospite
a me è piaciuto XD
specialmente la parte dei 2 con lo stesso giubbotto :lol:
 

troof

Utente Attivo
129
7
CPU
Intel I5 2400
Scheda Madre
ASUS P8P67 LE
HDD
Spinpoint F4 320 GB
RAM
4GB DDR3 CL7 1333MHz
GPU
Gigabyte GTX 560-Ti OC
Audio
Chip Integrato
Monitor
Dell 22'
PSU
GX 550 Bronze
Case
Thermaltake v4
OS
Win 7 64bit Ultimate
Il video è fatto bene, mi è piaciuto ^^ non ho capito molte cose però, ad esempio il perché il giubbotto se viene toccato da una persona che non è il proprietario provoca dolore.. perché all'inizio viene detto di non toccarlo se non si pagava... perché il giubbotto non era ancora suo e poteva toccarlo solo il venditore... poi quando lo paga e porge un attimo il giubbotto al venditore lui si fa male...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili