Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi, questa è la mia seconda domanda che faccio su questo forum... Volevo chiedervi se potevo sostituire la mia scheda video in una più potente per far girare molto meglio i giochi. Si può fare??
Sai dirci almeno il modello preciso del pre-assemblato?Grazie molte per avermi risposto, comunque io non me ne intendo molto, però le dico subito che ho un pc assemblato non tanto buono per i giochi, 4 gb di RAM, e un alimentatore da 430 watt. Ma un'informazione io potrei montare un gtx 750? Perhè mi hanno detto che si può montare tranquillamente ed è accessibile a tutti i computer... Spero le abbia risposto a tutto. Grazie molte :)
No no non è un pre assemblato e stato assemblato da un amico di mio padre :sisi:Sai dirci almeno il modello preciso del pre-assemblato?
la marca dell'alimentatore è SL-500A da 480w max.Allora se ci riesci apri il case dallo sportello laterale a destra del pc e vedi la marca dell'alimentatore. In linea di massima dovrebbe funzionare comunque.
la marca dell'alimentatore è SL-500A da 480w max.
- - - Updated - - -
Ecco a voi il computer:
Visualizza allegato 103563
La scheda madre, scheda video, RAM ecc...
Visualizza allegato 103564
E per finire l'alimentatore:
Visualizza allegato 103565
Spero capiate un pò di più così ;)
Questa è l'unica cosa che so, ho un intel i7 da 2 gbLo slot della scheda video è un PCI-E versione 2.0,percui si direbbe componentistica abbastanza recente.
Non è possibile valutare il tipo di CPU che monta (direi Intel sicuramente).Dovresti andare sul Pannello di Controllo di windows e in Sistema vedere cosa riporta .
Per l'alimentatore...non è proprio di "classe" ... (marca buona per intenderci) però,una GTX 750 potrebbe reggerla.
Scopri che tipo di processore monta che vediamo di consigliarti sull'acquisto che vuoi fare.
Questa è l'unica cosa che so, ho un intel i7 da 2 gb
Si da 2gb.OK Intel i7,ma come da 2 Gb?
Si da 2gb.
Ah ok grazie :)Continuo a non capire...
Comunque,se trattasi di i5 o i7,una GTX 750 la puoi mettere senza problemi.Resta il fatto che (prendendo proprio gli estremi),se durante i giochi lo schermo si "freeza" o il PC si riavvia,sappi che sarà neccessario sostituire l'alimentatore (ma non credo succederà).