un informazione per giocare a counter strike

Pubblicità

Thomas1.p

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
vorrei giocare a counter strike,:boh: :boh: :help: ma guardando su internet ho visto che ci sono vari titoli. vorrei capire qual è che devo comprare? qualcuno può aiutarmi?:boh: :boh: :boh:

io so che source è uno degli ultimi, ma non ho mai capito se hanno bisogno di half-life 2 già installato sul sistema....o no?:boh:

Dunque, thomas, se vuoi giocare alla versione "vecchia e sana" dovrai procurarti un key di Half life 1, ma è meno giocato della nuova, il source.
Conter strike: source (la versione "nuova e buggata") è molto più giocata e parecchio supportata, dovrai avere Half Life 2, a te la scelta.

La versione vecchia versione ovvero Cs 1.5 nn si quasi più sulle reti, quella da prendere e la 1.6 che non necessita di Half Life. Se hai altre domande sono qui per te :rolleyes:.

Per giocare a css ti basta che compri hl2 e puoi scegliere se installare uno o l altro oppure puoi prendere hl2 episodio 1 che contiene sempre css, si no se vuoi giocare alla versione vecchia puoi prenderti counter strike condition zero

ti consiglio di prendere la versione con counter strike : source insieme a half life 2 : deathmatch e day of defeat. Costa poco più di 20 euro.:ok:

io sono un giocatore, scaricati steam da steampowered.com
dopodichè pagando 19$ ovvero 15 euro con carta di credito puoi da subito scaricare e avere sempre nel tuo account counterstrike source, la versione ufficiale più giocata

Pubblicità
Pubblicità