Un fiume di ipocrisia

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierdel

Bannato a Vita
109
9
La discussione odierna I bulletti da forum si è rivelata un fiume di ipocrisia, salvo rare eccezioni.

La conclusione da parte del supermoderatore filoippo97 non è stata migliore, anzi! Ha avuto addirittura il cattivo gusto di tornare alle minacce di ban, come succedeva spesso tanti anni fa, quando i forum erano ai loro esordi e la maggior parte degli admin e moderatori si sentivano dei reucci o dei principini, con potere di vita e di morte sugli utenti.


Poveretti!!!


E' soprattutto per queste loro incapacità nel gestire una community che la maggior parte dei forum sono scomparsi, mentre i sopravvissuti non godono certo di ottima salute. :death:

Riporto qui una parte del tuo post perché merita una risposta:

"Ma francamente la cosa che mi ha infastidito di piú é la tua risposta che ho messo nel primo quote di questo messaggio: io non ho MAI fatto pesare a nessuno il mio tempo trascorso qui sopra, anzi, se aiuto é perché mi fa piacere farlo. Scrivere una frase del genere é davvero di ben poco rispetto per chiunque qui dentro, anche quelli che non sono stati coinvolti in questa storia. NESSUNO é il tuo schiavo, NESSUNO é qui a risponderti appena schiocchi le dita, devi solo ringraziare che ci sia stata della gente che ha portato avanti la TUA discussione per i TUOI problemi per sei pagine. Anche io francamente avrei preferito andare nella mia sezione a rispondere ad altri post, eppure mi son dovuto leggere 9 pagine di tuoi problemi, ma nonostante tutto son qui a risponderti.
Detto questo io stenderei solo un velo pietoso su tutta questa faccenda, la chiudiamo qui e subito, e non ti banno solo perché sono di buonumore perché son tornato ora dal mare. Alla prossima risposta che scatena un altro flame o che comunque mostra intolleranza verso gli altri utenti si romperanno le corde della spada di Damocle."


Il signorino si riferisce a ciò che ho scritto io:
"Per oggi ho esaurito il mio tempo disponibile gratuitamente per tom's hardware (sì perché anche gli utenti non sono pagati).
Ad altri risponderò nei prossimi giorni
."

Dopo che quasi tutti i moderatori hanno più volte evidenziato che la loro attività nel forum è volontariato e a titolo gratuito, ma il signorino naturalmente queste cose non le ha viste, ti sei soffermato invece sulla mia risposta a costoro. Se per caso mancava ancora un pò di ipocrisia tu hai pensato bene di riempire il vaso. :asd:

Bell'esempio da supemoderatore! :skept:
Penso che tu potresti prendere lezioni molto utili da qualche altro moderatore come Robertob89 e Skills07, ma immagino che un Super Moderatore come te non abbia bisogno di lezioni da nessuno, sarai sicuramente nato con la scienza infusa. :muro:

Ti sei letto 9 pagine di problemi del forum, non miei, anche se mi hanno coinvolto, così come hanno coinvolto tanti altri, te compreso. Anche questo bisogna spiegarti!?
Svejate! Datti una rinfrescata!

Come avrai "forse" già capito, del tuo ban non me ne frega un fico secco, ma mi è stato utile constatare che il supemoderatore di questo forum è rimasto all'età della pietra.

ominidi5.jpg

Auguro un buon proseguimento a tutti quanti.
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
La discussione odierna I bulletti da forum si è rivelata un fiume di ipocrisia, salvo rare eccezioni.

La conclusione da parte del supermoderatore filoippo97 non è stata migliore, anzi! Ha avuto addirittura il cattivo gusto di tornare alle minacce di ban, come succedeva spesso tanti anni fa, quando i forum erano ai loro esordi e la maggior parte degli admin e moderatori si sentivano dei reucci o dei principini, con potere di vita o di morte sugli utenti.


Poveretti!!!


E' soprattutto per questo per queste loro incapacità nel gestire una community che la maggior parte dei forum sono scomparsi, mentre i sopravvissuti non godono certo di ottima salute. :death:

Riporto qui una parte del tuo post perché merita una risposta:

"Ma francamente la cosa che mi ha infastidito di piú é la tua risposta che ho messo nel primo quote di questo messaggio: io non ho MAI fatto pesare a nessuno il mio tempo trascorso qui sopra, anzi, se aiuto é perché mi fa piacere farlo. Scrivere una frase del genere é davvero di ben poco rispetto per chiunque qui dentro, anche quelli che non sono stati coinvolti in questa storia. NESSUNO é il tuo schiavo, NESSUNO é qui a risponderti appena schiocchi le dita, devi solo ringraziare che ci sia stata della gente che ha portato avanti la TUA discussione per i TUOI problemi per sei pagine. Anche io francamente avrei preferito andare nella mia sezione a rispondere ad altri post, eppure mi son dovuto leggere 9 pagine di tuoi problemi, ma nonostante tutto son qui a risponderti.
Detto questo io stenderei solo un velo pietoso su tutta questa faccenda, la chiudiamo qui e subito, e non ti banno solo perché sono di buonumore perché son tornato ora dal mare. Alla prossima risposta che scatena un altro flame o che comunque mostra intolleranza verso gli altri utenti si romperanno le corde della spada di Damocle."


Il signorino si riferisce a ciò che ho scritto io:
"Per oggi ho esaurito il mio tempo disponibile gratuitamente per tom's hardware (sì perché anche gli utenti non sono pagati).
Ad altri risponderò nei prossimi giorni
."

Dopo che quasi tutti i moderatori hanno più volte evidenziato che la loro attività nel forum è volontariato e a titolo gratuito, ma il signorino naturalmente queste cose non le ha viste, ti sei soffermato invece sulla mia risposta a costoro. Se per caso mancava ancora un pò di ipocrisia tu hai pensato bene di riempire il vaso. :asd:

Bell'esempio da supemoderatore! :skept:
Penso che tu potresti prendere lezioni molto utili da qualche altro moderatore come Robertob89 e Skills07, ma immagino che un Super Moderatore come te non abbia bisogno di lezioni da nessuno, sarai sicuramente nato con la scienza infusa. :muro:

Ti sei letto 9 pagine di problemi del forum, non miei, anche se mi hanno coinvolto, così come hanno coinvolto tanti altri, te compreso. Anche questo bisogna spiegarti!?
Svejate! Datti una rinfrescata!

Come avrai "forse" già capito, del tuo ban non me ne frega un fico secco, ma mi è stato utile constatare che il supemoderatore di questo forum è rimasto all'età della pietra.

ominidi5.jpg

Auguro un buon proseguimento a tutti quanti.
Avevo detto che la si chiudeva li, a quanto pare tu l'hai voluta riaprire.
Guarda non c'ho manco voglia di risponderti perché ti commenti da solo, e son io a non voler sprecare il mio tempo con un messaggio di spiegazioni che non ti serve nemmeno, come hai giá ampiamente dimostrato. Ti avrei dato 75 punti la prima volta, ma con questo thread mi hai fatto capire che non te ne frega assolutamente nulla di rimanere su questo forum pertanto ti sei guadagnato un bel ban a vita.
Se non ti sta bene iscriviti in un altro forum, ce ne sono tantissimi, rispondi alla stessa maniera come hai fatto qui e ti assicuro che non avresti avuto nemmeno la possibilitá di arrivare alla seconda delle prime 6 pagine, figurati aprire non uno ma ben due thread pubblici su cui lamentarti.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,524
11,549
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ma poi perchè citare me e roberto? vabbè buon viaggio my friend :)
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Tra l'altro 100 post di cui metà usati per criticare il forum, un terzo per osannare lunga vita a 7 e il restante per chiedere consigli su un utilizzo strampalato di soluzioni wm.

Surreale direi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili