un consiglio sulla scheda video

barbez

Nuovo Utente
13
0
buongiorno a tutti io ho un pc fisso led rgb intel i 7 32 gb ram 1 tb di ssd windows 11 pro e con una scheda video grafica intel HD4000, io per hobby faccio fotografia e lavoro molto con photoshop l'altro giorno ho aggiornato photoshop e lightroom mi sono apparsi delle scritte che dicevano che con tale scheda i programmi erano instabili. Documentandomi su internet consigliano per chi lavora in fotografia la gigabyte geforse gtx 1660 super. la mia domanda è questa secondo voi potrei metterla o mi manda in corto tutto il sistema? dovrei cambiare altre cose? alimentatore? ecc ecc... io non ci capisco granche lo premetto anzi proprio nulla. accetto anche consigli su altre schede video anceh piu economiche.
grazie per vostro interessamento.

 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,366
31,835
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
buongiorno a tutti io ho un pc fisso led rgb intel i 7 32 gb ram 1 tb di ssd windows 11 pro e con una scheda video grafica intel HD4000, io per hobby faccio fotografia e lavoro molto con photoshop l'altro giorno ho aggiornato photoshop e lightroom mi sono apparsi delle scritte che dicevano che con tale scheda i programmi erano instabili. Documentandomi su internet consigliano per chi lavora in fotografia la gigabyte geforse gtx 1660 super. la mia domanda è questa secondo voi potrei metterla o mi manda in corto tutto il sistema? dovrei cambiare altre cose? alimentatore? ecc ecc... io non ci capisco granche lo premetto anzi proprio nulla. accetto anche consigli su altre schede video anceh piu economiche.
grazie per vostro interessamento.

devi essere più specifico, devi indicare tutti i componenti che hai con esattezza e non in maniera cosi generica

Intel 7?

Che intel ce ne son decine, intendi i7? che modello esatto?
P:oi manca tutto il resto, modello di scheda grafica, ram marca frequenza, timing, marca e modello di alimentatore, monitor che utilizzi, insomma tutto

Altrimenti non possiamo aiutarti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili