Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una volta completato il trasferimento ad infostrada mi passeranno in automatico al nuovo profilo vero? farò l'abbonamento 20MB.
ho già controllato e la centralina a cui sono poggiato supporta i 20MB
.....
ho un abbonamento vecchissimo con telecom. sto cambiando gestore principalmente perchè voglio risparmiare. una volta completato il trasferimento ad infostrada mi passeranno in automatico al nuovo profilo vero? farò l'abbonamento 20MB.
ho già controllato e la centralina a cui sono poggiato supporta i 20MB
poi come effettivamente andra' lo scoprirai ben presto :figo:
non so perchè ma ho interpretato questa frase come "aspettati tante brutte sorprese!" :lol:
mah, diciamo che sono peggio di San Tommaso, non credo molto alle brochure aziendali e preferisco valutare a posteriori se le promesse sono state mantenute, ho visto cose che voi umani non immaginate neppure...:shutup:
parli in termini di velocità o di qualità di linea?
Ciao posta i valori di snrm attenuazione e velocità del router: magari riusciamo a capire se possono esserci problemi di saturazione.
Ecco già questo potrebbe significare saturazione, comunque quei valori li trovi nella pagina di configurazione del router, nelle statistiche adsl, se la modalità è adsl1 sei su atm e forse patisci saturazioneciao, scusa l'ignoranza, non ho mai capito dove vederlo, c'è un test che posso fare? o dalla pag del router?
cmq su ovus.it nel mio paese risulta una dslam atm satura (ampliamento non previsto) e una eth attiva, ma nelle offerte commerciali non mi risulta attivabile la 20mega, è molto strano. pensavo di provare ad attivare la 10mega sperando mi piazzino sulla eth.
Ecco già questo potrebbe significare saturazione, comunque quei valori li trovi nella pagina di configurazione del router, nelle statistiche adsl, se la modalità è adsl1 sei su atm e forse patisci saturazione

Esatto, modalità G.dmt quindi ADSL1, sei in ATM, hai un vecchio profilo a 4 mega che manco è più commercializzato..non vedo granche in quella sezione, ho sbagliato?
Visualizza allegato 104661
edit: ah questo intendi credo
Visualizza allegato 104662
cmq in questo momento va bene, ho i miei 3++ mbps.
non so dove posso capire se sono in adsl1, ma sono con telecom da molti anni, perciò immagino di essere sulla vecchia dslam.