Un buon GamePad?

Pubblicità
Certo che si!

Ce ne sono di varie marche,ed in giro si trovano molto facilmente,io ne ho due,anche se i miei non supportano la vibrazione, e sono entusiasta del funzionamento.Auto installanti, nessun ritardo nei comandi, e oltretutto i Joypad della Ps2 sono eccezionali come solidità e funzionalità.

Non trovando l'adattoatore per il controller dalla x da usare sul pc, stamattina ho preso il controller della 360 da utilizzarsi sul pc (in pratica è il controller della 360 con in più i driver da inbstallare prima di collegarlo).

Bè devo dire che è ottimo, come quello della X. Pagato 34 euro.

Ciao

DIDAC

Io ho acquistato quello della Logitech (dual Action) e mi sono trovato bene....senza bisogno di adattatore ne niente....semplice connessione USB...:sisi::sisi::sisi:

Costo 25 euro circa...:ok:

Io invece, ho poi preso un GamePad della RevolutionGame, pagato 12€ con tanto di vibrazione e due analog...ecco il link PC GAMEPAD FORCE VIBRATION USB...

015049_p_1.jpg

Davvero ottimo...e poi per soli 12€!

Quelli della logitech mi piacciono, però sia il dualaction che il rumble hanno pulsanti e non grilletti davanti all'impugnatura.
Quello della 360 invece(che è USB) ha, come per la x normale, i due grilletti che nei giochi di guida simulano alla perfezione acelleratore e freno, cioè si può "puntare" il gas o spalancarlo, così come il freno perchè i grilletti rilevano più posizioni (mi pare 256) rispetto al normale "acceso" o "spento" dei pulsanti :sisi:

Esiste comunque uno della logitech che al posto dei due pulsanti frontali ha due grilletti , ma è quello che ha anche la ventola pwer raffreddare le mani...

Ciao

DIDAC

DIDAC ha detto:
Quelli della logitech mi piacciono, però sia il dualaction che il rumble hanno pulsanti e non grilletti davanti all'impugnatura.
Quello della 360 invece(che è USB) ha, come per la x normale, i due grilletti che nei giochi di guida simulano alla perfezione acelleratore e freno, cioè si può "puntare" il gas o spalancarlo, così come il freno perchè i grilletti rilevano più posizioni (mi pare 256) rispetto al normale "acceso" o "spento" dei pulsanti :sisi:

Esiste comunque uno della logitech che al posto dei due pulsanti frontali ha due grilletti , ma è quello che ha anche la ventola pwer raffreddare le mani...

Ciao

DIDAC

Davvero un'ottima innovazione questa del tasto "graduato"...;)

Il miglio controllre joypad per pc è quello della play station.
Compri l'adattatore e viaaaaaa colleghi due joypad tranquillamente.
E poi quello della ps il dualshock è il migliore mai uscito secondo me, indistruttibile, parecchie volte l'ho sbattuto atterra giocandoci ma mai un problema...! :asd:

Deepred comunque il controller che hai preso rimane sembre un controller di battaglia... Cioè è piu facile che vada a morire e poi l'impugnatura non è come quella della sony (l'avevo anche io sto modello simile)... A volte mi facevano male le mani... ZiZi :sisi:

ma i GamePad USB tipo quello della Logitech si possono collegare alla Play Station 2 ???

EDIT: per PS2 intendo dire Play Station 2

Ragazzi scusatemi se mi introduco nella vostra discussione con una domanda diversa ma attinente. Mi è stato da poco regalato il joypad wireless della Gembird freeforce usb Cordless game pad ma ho un problema: il computer lo riconosce come hardware ma non riesco ad accenderlo: mi lampeggia sempre la spia rossa che si trova sull'analogico di destra. Qualcuno mi può aiutare? Ho letto sul libretto d'istruzione poco esplicativo che bisogna alla prima istallazione premere contemporaneamente il tasto 9 e la key 11. Qualcuno può dirmi se è riuscito a configurarlo? Ciao e tanti auguri a tutti!

enrico77 ha detto:
Ragazzi scusatemi se mi introduco nella vostra discussione con una domanda diversa ma attinente. Mi è stato da poco regalato il joypad wireless della Gembird freeforce usb Cordless game pad ma ho un problema: il computer lo riconosce come hardware ma non riesco ad accenderlo: mi lampeggia sempre la spia rossa che si trova sull'analogico di destra. Qualcuno mi può aiutare? Ho letto sul libretto d'istruzione poco esplicativo che bisogna alla prima istallazione premere contemporaneamente il tasto 9 e la key 11. Qualcuno può dirmi se è riuscito a configurarlo? Ciao e tanti auguri a tutti!

Hai fatto quel passaggio??? :) :)

Pubblicità
Pubblicità