Un buon GamePad?

Pubblicità
Ludus ha detto:
e chi te l'aveva consigliato in un antica discussione dove avevi problemi con due giochi? :D

ne esistono 3 modelli deep red

Logitech dual action 20-25€
Logitech rumblepad 30-35€
Logitech rumbledad wireless 40-50€

Il solito Rompimaroni....:ok:
Quando dai buoni consigli sono il primo ad ammetterlo... ;)

per chi l'ha chiesto esiste un adattatore per il controller della prima xbox che consente di collegarlo al pc (c'è l'ho anche io, fantastico come diceva didac per gtr2).

invece il nuovo joistyck della xbox360 esiste direttamente con attacco usb.

@ deepred: il rumblepad senza filo esiste visto che l'ho usato! evidentemente lo devono aver tolto adesso.

io è un po che ho il rumble pad senza fili.. è semplicemente ottimo.. non ha il minimo problema di ricezione anche a 5 metri dal ricevitore.. la qualita dei tasti è buona e le batterie durano abbastanza.. secondo me a 50€ è un buon prodotto...

Togix ha detto:
E' la versione con cavo o wireless? :boh:

Peccato che non si trovi dal motore di shopping online... :(

Si, è quella col filo, si vede proprio dalle immagini...

Ma nessun commento sul Dual Action?

allora....

il joy che vedede con scritto "for windows" NON è ALTRO CHE IL JOYSTICK CHE si compra per xbox 360 solo hce in questo hanno aggiunto i driver della microsoft....
in + nei proximi giochi in cui in alto starà scritto "game for windows" dovranno essere certificati con il funzionamento con questo contrroller

alano987 ha detto:
allora....

il joy che vedede con scritto "for windows" NON è ALTRO CHE IL JOYSTICK CHE si compra per xbox 360 solo hce in questo hanno aggiunto i driver della microsoft....
in + nei proximi giochi in cui in alto starà scritto "game for windows" dovranno essere certificati con il funzionamento con questo contrroller
oltre ai driver ha anche l'attacco usb...

A me invece l'ha aperta con mozilla, ultimamente la rete si comporta in modo "strano".
Ludus dove hai preso l'adattatore per la X? In rete se ne trovano diversi ma alcuni te li danno con driver da installare, altri no...

Ciao egrazie ;)

DIDAC

DeepRed ha detto:
Anche a me non la caricava col Mozilla, ho dovuto aprirla con l'InternetExplorer...:doh::boh:

Funziona con IE... Mah... sarà che Firefox non digerisce molto il sito Microsoft... (e come dargli torto!) :lol:

Cmq carino il joypad XBox... anche se preferisco il Rumblepad. :sisi:

Ps. ciao Didac ;)

'notte :annoiato:

DIDAC ha detto:
A me invece l'ha aperta con mozilla, ultimamente la rete si comporta in modo "strano".
Ludus dove hai preso l'adattatore per la X? In rete se ne trovano diversi ma alcuni te li danno con driver da installare, altri no...

Ciao egrazie ;)

DIDAC
l'ho trovato in un mediaworld :)

Raga, venerdi, approfittando del corteo, vado a Salerno a vedere se c'è quello della TechSolo, altrimenti, non me ne frega proprio, prendo quello della Logitech, che vado nella sicurezza...

Pubblicità
Pubblicità