Un buon GamePad?

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Raga, mi potete suggerire un buon GamePad, con analogici, e se non si va nel costoso anche la vibrazione...

Ma la cosa fondamentale è che duri nel tempo, e che non si rompa facilmente...

Me ne potete suggerire qualcuno?

Anch'io stavo puntando su un Logitech, ma volev vedere se erano davvero di qualità, come immaginavo, oppure no, grazie ai vostri commenti...

Il GamePad va benissimo col filo...risparmiare mi fa comodo... :)

Altri?

Toby ha detto:
Non sono un gamer...
Ma sono passato da Saitek (trovato malissimo)
a Logitech... (Ottimo... ;))
Per l'esattezza questo:
Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad
eheh..l'avevo preso di mira ankio ma 50€ son tantini..x uno come me ke gioca ogni tanto a PES..xo l'ho preso in mano ed è davvero comodissimo!!:chupachup:sisi:

io adesso uso un gamepad ke fa skifo ma ormai mi son abituato con quello e nn riesco a cambiare..ma ne ho un'altro preso x gli amici ke è della TechSolo ed è ottimo..pagato 15€ dal romano..

altrimenti i ThrustMaster sono ottimi!!xo costano un po di piu :ok:

un mio amico ha questo:
http://www.thrustmaster.com/eng/d_prd.php?p=T39&fam=5

Tu dici questo forse?

TechSolo TG-20

Mi sembra un buon GamePad, e in più ha anche la vibrazione! ;)

Se lo riesco a trovare dalle mie parti me lo prendo a volo!

Altrimenti, avrei puntato gli occhi sul Logitech Dual Action...

Però non mi va di spendere 10€ in più solo perchè è un Logitech!

Dato che mediamente anche sul web costa 15€, se lo trovo dalle mie parti me lo prendo, se non lo trovo, mi sento quasi costretto a comprare quello della Logitech da 25€! :(

Togix ha detto:
Non ne ho bisogno, ma dovessi mai prenderne uno andrei su Logitech sicuramente... :sisi: :ok:

Logitech è sinonimo di qualità, ma se posso prenderne un altro di buona qualità, e che costa meno, mi prendo quello che costa meno...

Ma nessuno può dirmi qualcosa per esperienza personale?

Toby ha detto:
Non sono un gamer...
Ma sono passato da Saitek (trovato malissimo)
a Logitech... (Ottimo... ;))
Per l'esattezza questo:
Logitech® Cordless Rumblepad™ 2 Vibration Feedback Gamepad
e chi te l'aveva consigliato in un antica discussione dove avevi problemi con due giochi? :D

ne esistono 3 modelli deep red

Logitech dual action 20-25€
Logitech rumblepad 30-35€
Logitech rumbledad wireless 40-50€

Ludus ha detto:
ne esistono 3 modelli deep red

Logitech dual action 20-25€
Logitech rumblepad 30-35€
Logitech rumbledad wireless 40-50€
Ludus, ma quello di mezzo, il Rumblepad con i fili, non c'è sul sito della Logitech...

alano987 ha detto:
quello della xbox 360
lo ho ed è fantastico...
un pò brigose i settaggi ma per il resto ok

Come?!?! Hai un GamePad per Xbox360 sul pc?

Hola!
Mi inserisco perchè la discussione mi interessa.
Quoto sulla bontà dei logitech, però, ahimè, sono fatti sulla falsa riga di quelli della play, io vorrei qualche cosa tipo XBOX (per me i migliori, vecchia o 360 che sia).

Il vantaggio principale, secondo me, di quelli stile X sono i due grilletti a 256 posizioni che nei giochi di guida permettono di "calibrare" frenate ed acellerazioni.

Su quelli stile play vanno invece usati i due analogici,uno per sterzo ed uno per acell.freno. Ed io trovo molto più intuibile il sistema della X (anche per chè ce l'ho), so che poi è una questione di abitudini... non sò se mi sonio psiegato.

Quindi in definitiva: esistono PAD stile X oppure devo "fidarmi" di uno di quegli adattatori per usare il controller su PC ?
ciao

DIDAC

Pubblicità
Pubblicità