Un buon antivirus

cisko

Nuovo Utente
3
0
Salve,
mi consigliate un buon antivirus magari completo anche per quanto riguarda la protezione (firewall, etc).
Ho usato sempre il Norton!!! Mi chiedevo se ne esistono di migliori.
Grazie.
 

ziros62

Utente Attivo
195
3
Butta via Norton, che combina un sacco di casini. Un ottimo AV che fa al caso tuo e' Panda Platinum Internet Security. E' antivirus,firewall e antispyware. Controlla tutto il sistema ed e' facile da configurare. E' in italiano. L'unico difetto e' che e' a pagamento.
Ciao, saluti a tutti.
 

Sniper

Nuovo Utente
16
0
io ti consiglio il NOD-32...lo trovo incredibile....veloce affidabile distrugge immediatamente ogni tipo di virus che trova sul suo cammino....io lo uso insieme ad Ad-aware e mi trovo benissimo!!!
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Io uso AntiVir 6 Personal Edition
Pregi:
+ E' gratis
+ E' leggero sul sistema (invisibile direi...)
+ E' potente, lo configuri bene e ti trova, anche dialer e altri malwer (non trova gli Spyreware, o almenonon mi pare. Ma per quello c'é Spybot).

Difetti:

- Non scanziona le mail (in compenso non ti lascia aprire o salvare gli allegati qualora infetti).
- E' in Inglese o Tedesco.

Credo sia uno dei migliori (forse il migliore), ma non voglio essere assoluto quindi, dico che al 99% è il migliore freeware.

Ciao!
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Quoto alla stragrande MjFreestyle!!!!!!!!!!!!!!!

MjFreestyle hai provato ad accoppiarlo a Eztrust,in modo da avere una scansione anche per le email?
io gli ho messi tutti e due e sono straprotetto...inoltre nn si danno fastidio l'uno con l'altro e non vanno in conflitto...
mi trovo benissimo...

ciao ciao ;)
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Ho provato ad accoppiarlo con AVG (dando ad AVG solo la scanzione mail, ma ho preferito lasciar perdere). Non ho provato Eztrust, che mi pare a pagamento, no? Si può provare la versione freeware di vCatch: http://www.minutegroup.com/prodpg_vcatch.htm, io uso Tunderbight per le mail quindi non pare supportato. Vedremo...
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Si purtroppo Ez trust da un po di tempo e' diventato a pagamento... :(
io lo ho da quando ancora era freeware...e continua tranquillamente ad aggiornarsi... non saprei...

ciao
a presto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili