Un buon antivirus

Pubblicità

cisko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
mi consigliate un buon antivirus magari completo anche per quanto riguarda la protezione (firewall, etc).
Ho usato sempre il Norton!!! Mi chiedevo se ne esistono di migliori.
Grazie.

Butta via Norton, che combina un sacco di casini. Un ottimo AV che fa al caso tuo e' Panda Platinum Internet Security. E' antivirus,firewall e antispyware. Controlla tutto il sistema ed e' facile da configurare. E' in italiano. L'unico difetto e' che e' a pagamento.
Ciao, saluti a tutti.

io ti consiglio il NOD-32...lo trovo incredibile....veloce affidabile distrugge immediatamente ogni tipo di virus che trova sul suo cammino....io lo uso insieme ad Ad-aware e mi trovo benissimo!!!

Io uso AntiVir 6 Personal Edition
Pregi:
+ E' gratis
+ E' leggero sul sistema (invisibile direi...)
+ E' potente, lo configuri bene e ti trova, anche dialer e altri malwer (non trova gli Spyreware, o almenonon mi pare. Ma per quello c'é Spybot).

Difetti:

- Non scanziona le mail (in compenso non ti lascia aprire o salvare gli allegati qualora infetti).
- E' in Inglese o Tedesco.

Credo sia uno dei migliori (forse il migliore), ma non voglio essere assoluto quindi, dico che al 99% è il migliore freeware.

Ciao!

Quoto alla stragrande MjFreestyle!!!!!!!!!!!!!!!

MjFreestyle hai provato ad accoppiarlo a Eztrust,in modo da avere una scansione anche per le email?
io gli ho messi tutti e due e sono straprotetto...inoltre nn si danno fastidio l'uno con l'altro e non vanno in conflitto...
mi trovo benissimo...

ciao ciao ;)

Si purtroppo Ez trust da un po di tempo e' diventato a pagamento... :(
io lo ho da quando ancora era freeware...e continua tranquillamente ad aggiornarsi... non saprei...

ciao
a presto...

Pubblicità
Pubblicità