Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È indifferente, tuttavia ti consiglio di farlo prima.Non ho ancora installato l'aggiornamento e ora dovrei formattare il pc... E' indifferente eseguirlo prima o dopo la formattazione?
No, la versione 040H è l'ultima versione disponibile, quindi il tuo M4 è già aggiornato. ;)Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho appena ricevuto il mio crucial m4 con la versione firmware 040H. Sapete dirmi se devo eseguire l'aggiornamento?
Ragazzi rieccomi qui, mi è venuto in mente di aggiornare il mio ssd visto che ho ancora la versione 000F secondo voi consigliate di aggiornalo? quale è l'ultimo aggiornamento? da dove posso scaricarlo? la guida è sempre quella messa al primo post?...un ultima domanda, nel ssd è attualmente installato windows e tutti l'ambaradam di documenti, posso tranquillamente procedere cn l'update da cd?
grazie!
quindi che significa questo? che mi conviene aggiornarlo all'ultima versione????
PS: c'e un bug nella risposta rapida (plugin editor di testo) con chrome ultima versione!!! - non si visualizza il plugin cn tutti i bottoni e la textarea
perfetto allora posso procedere con l'aggiornamento da windows 7 oppure con boot manuale come e specificato nella guida sul sito della crucial?
PS: posso procedere tranquillamente all'aggiornamento con windows installato senza ke perda nnt?