GUIDA Un bug affligge i Crucial M4 - disponibile firmware aggiornato

Pubblicità
Non ho ancora installato l'aggiornamento e ora dovrei formattare il pc... E' indifferente eseguirlo prima o dopo la formattazione?

Ah grazie, meglio prima quindi, cosi sono sicuro di non far danni e poi tanto formatto e reinstallo 7...

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho appena ricevuto il mio crucial m4 con la versione firmware 040H. Sapete dirmi se devo eseguire l'aggiornamento?

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho appena ricevuto il mio crucial m4 con la versione firmware 040H. Sapete dirmi se devo eseguire l'aggiornamento?
No, la versione 040H è l'ultima versione disponibile, quindi il tuo M4 è già aggiornato. ;)

Attualmente l'ultimo firmware disponibile mi pare sia il 070H. LA Crucial consiglia di aggiornare qualsiasi firmware a questo in quanto dovrebbe migliorare le prestazioni (soprattutto con Windows 8)...

Ragazzi rieccomi qui, mi è venuto in mente di aggiornare il mio ssd visto che ho ancora la versione 000F secondo voi consigliate di aggiornalo? quale è l'ultimo aggiornamento? da dove posso scaricarlo? la guida è sempre quella messa al primo post?...un ultima domanda, nel ssd è attualmente installato windows e tutti l'ambaradam di documenti, posso tranquillamente procedere cn l'update da cd?
grazie!

Ragazzi rieccomi qui, mi è venuto in mente di aggiornare il mio ssd visto che ho ancora la versione 000F secondo voi consigliate di aggiornalo? quale è l'ultimo aggiornamento? da dove posso scaricarlo? la guida è sempre quella messa al primo post?...un ultima domanda, nel ssd è attualmente installato windows e tutti l'ambaradam di documenti, posso tranquillamente procedere cn l'update da cd?
grazie!

Aggiorna!! http://www.tomshw.it/forum/hard-dis...-crucial-m4-128gb-morto-sistema-bloccato.html

Ultima modifica:
quindi che significa questo? che mi conviene aggiornarlo all'ultima versione????

PS: c'e un bug nella risposta rapida (plugin editor di testo) con chrome ultima versione!!! - non si visualizza il plugin cn tutti i bottoni e la textarea

Aggiorna all'ultima versione del firmware. Con la 000F quando arrivi a 5000 ore di funzionamento l'SSD "scompare" dal sistema... se leggi la discussione che ti ho postato qui sopra capisci meglio...

perfetto allora posso procedere con l'aggiornamento da windows 7 oppure con boot manuale come e specificato nella guida sul sito della crucial?

PS: posso procedere tranquillamente all'aggiornamento con windows installato senza ke perda nnt?

perfetto allora posso procedere con l'aggiornamento da windows 7 oppure con boot manuale come e specificato nella guida sul sito della crucial?

PS: posso procedere tranquillamente all'aggiornamento con windows installato senza ke perda nnt?

Segui la guida Crucial facendo il boot da pendrive o da CD. Puoi farlo tranquillamente con windows installato senza perdere nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro