Un altro problema...

Pubblicità

Giuggy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
30
Ciao, ho costruito un PC su socket 775 per il gaming medio-retro gaming, é già da qualche giorno che ho acquistato battlefield 1 e tutto andava bene, giocavo normalmente a 30-35 fps medio-basso, finché oggi mentre giocavo il PC si é spento improvvisamente, anche riprovando a riaccendere e tornare a giocare dopo 5/10 min. il PC si rispegneva, finché alla terza accensione tutti i salvataggi di Battlefield sono scomparsi e il PC si é spento questa volta dando il classico problema di Windows " il computer ha rilevato un problema ed é stato interrotto..." La mia configurazione:
AsRock g41c-gs r2.0
Intel core 2 quad q6600 OC 2,96Ghz
4gb RAM DDR3 1333 Kingston
GTX 660 2gb
SSD Samsung 250 gb
Hdd 250 gb
Psu 500w
Può essere un problema di alimentazione?
Grazie anticipatamente:thanks:

si può essere. soprattutto se è dalla cina con furore.
testa pure la ram e la salute dell' hard disk (hdture)

inizia a togliere l'overclock della cpu, e dovresti controllare pure le temperature

Diciamo che quando lo ho costruito é l'unica cosa che non ho guardato, ho preso la prima cacata che avevo in garage :lol:, nel caso potete consigliarmi qualcosa di migliore?

che ci fa quel fermacarte dentro il pc?:death::asd:
vga da 140w di tpd + cpu da 105w di tdp+overclock e alimentatore itek è un accoppiata "esplosiva":pompiere:
ti serve minimo un buon 450w sulle 50/60€
corsair cx450 56€ venduto amazon
o uno di quelli consigliati sopra

Ho fatto anche il test delle temperature, la CPU oscilla tra i 60 e i 70gradi, la gpu 60 gradi. Ho provato ad alzare la velocità delle ventole, e per un po' ha funzionato, dopo un'ora di gioco si é ripresento il problema :suicidio:, sono proprio costretto a cambiare alimentatore?:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro