Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Salve ragazzi :asd: allora ecco il punto... io ho da poco un 3-Way di 5770 due sono Vapor-X e una è una CuCore, il Case in cui abitano :asd: è un HAF922 così disposto, Ventolone frontale che aspira aria e la butta verso gli HDD, ventola inferiore alla base del case che butta verso l'alto, ventolone laterale che butta fuori aria dalla zona delle GPU due ventole nella parte superiore che buttano l'aria fuori, e la ventola del radiatore H50 che butta aria fuori sul retro... problemino... le schede in full scaldano troppo ho provato a metterle in qualsiasi ordine e alla fine le ho lasciate così dato che non cambiava nulla: 1° Vapor-X 2° Vapor-X 3° CuCore. una delle tre arriva a 100° in Full e mi costringe a riavviare il sistema... come posso fare per raffreddare questi spiriti bollenti? la disposizione delle ventole così va bene o dovrei modificarne il flusso? pensavo a metter le ventole in alto che buttassero aria dentro anzichè fuori essendoci il dissipatore a liquido e già la ventola del radiatore che butta fuori dal retro... magari quelle sopra buttando verso il basso aiuterebbero le GPU o si accumulerebbe solo più calore? :asd: