Ultrabook/notebook Università

Pubblicità
Ah ok, l'avevo già vista. Adesso provo a chiedere lì. Comunque sì, in effetti potrei anche prendere quella configurazione più costosa, alla fine potrebbe durarmi qualche anno in più come macchina.
Più che altro ci puoi davvero fare tutto, inoltre il 512gb è anche leggermente più veloce del 256

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il massimo a cui giocherei sarebbe Civ6 et similia, per il resto programmazione e forse in futuro un po' di simulazioni.

Ultima modifica:
Sono appena tornato dal MW e ho guardato qualche PC, in particolare i Mac perché erano gli unici che potevo alzare (gli altri erano bloccati) e sentire se il peso fosse eccessivo. Credo che alla fine prenderò l'XPS 13, poiché 2Kg mi sembrano troppi, infatti lo zaino è già abbastanza pesante con l'SP3 (che è circa un chilo). Poi 13 pollici mi pare possa andare bene alla fine.

P.S. Faccio il pendolare.

Ultima modifica:
Ciao, scusate se chiedo ancora, ma sono indeciso per una questione di peso, infatti ho paura che forse 2 Kg siano troppi da portare. Dato che anche tu vai all'Uni, cosa ne pensi? Per te va bene o è troppo pesante alle volte?

Li è una cosa personale, magari chi è abituato a portare 10kg, chi invece va solo con foglio e penna, inoltre dipende anche dalla corporatura, purtroppo l'unico modo è provarlo sul "campo"

Ciao, scusate se chiedo ancora, ma sono indeciso per una questione di peso, infatti ho paura che forse 2 Kg siano troppi da portare. Dato che anche tu vai all'Uni, cosa ne pensi? Per te va bene o è troppo pesante alle volte?
Per me é leggerissimo, capita anche di andare in giro per la cittá nelle ore di pausa e mi é capitato di girare per 3 ore senza alcun problema, come se non ci fosse. Come dice manuel peró dipende anche da dove lo metti, io ho uno zaino con spalline imbottite, non mi da fastidio, e alle superiori ero abituato a portare zainoni da 12 kg per volta, quindi ora mi sembra leggero... Ho provato anche in una tracolla con la spallina stretta e non imbottita, con tutto il resto dopo 3 ore che giri inizia a far male, ma credo sia abbastanza normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro