fastfreddy
Utente Attivo
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 39
2250 sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo essermi finalmente deciso ad abbandonare Win (per mancanza di scelta e anche voglia di tornare su Android), mi sono messo alla ricerca di un device low-cost, visti i tempi che corrono e considerando l'ottimo, a prima vista, rapporto qualita'-prezzo delle offerte cinesi.
Mi sono quindi imbattuto nel Ulefone Paris ( ULEFONE Paris | Features - ulefone ), smartphone in pre-lancio fino a un mese fa, al prezzo di 129 dollari.
Lo sto utilizzando da circa due settimane con ottima soddisfazione.
L'aspetto e' molto classico, ispirato ai primi iphone se non erro, probabilmente per colpire l'immaginazione del pubblico con un design rassicurante e di successo.
In mano si percepisce un device ben costruito e solido (vengo da un HTC 8X), che non si presta a critiche salvo per la scelta della plastica della cover, leggermente scivolosa (niente di tragico).
La scheda tecnica la potete leggere voi stessi sul sito linkato e direi che e' piuttosto soddisfacente considerando il prezzo. Monta Android 5.1 leggermente customizzato (mi sembra ...tenete conto che vengo da due anni di Win).
Nell'insieme si sta dimostrando un terminale molto fluido e ben congegnato, sempre in rapporto al prezzo. L'avevo preso piu' per prova che altro ma mi ci sto affezionando. Tenete conto che, a parte la fotocamera non proprio super, regge tranquillamente il confronto con il Wiko Ridge che ho appena preso alla morosa, pagato praticamente il doppio (!)
Pregi
dotazioni hardware
schermo
peso
qualita' costruttiva
batteria removibile
dual sim
rapporto qualita'-prezzo
difetti
camera principale solo discreta e senza stabilizzatore
cover scivolosa
virtual keys (on screen) retroilluminati ma non facilmente identificabili
avrei preferito uno schermo piu' oleofobico anche se e' nella media
con la pellicola protettiva (che ho rimosso visto che gli schermi odierni sono indistruttibili) perde parecchia sensibilita' al tocco
Mi e' venuta voglia di prendere qualcosa di ancora piu' performante, vista la positiva esperienza con prodotto cinese....
foto
Bisogna vedere l'originale. Questa è ridotta per il caricamento... Se vai di crop spinto o troppo zoom ovviamente ai perde dettaglio. Sul mio s5 ogni foto fatta a 16mpx sono quasi 5 mega... Questa da 13 credo daremo sui 4 mega circa.
A me i colori e i bilanciamento dei bianchi sembra OK. Per capire se impasta o no andrebbe vista l'originale.
i dati dell'immagine, ricavati da Google, sono
13 MP - 4160 × 3120 - 2.9 MB
f/1.8 - 1/1295 - 3.5 mm - ISO97
questa forse ha dimensioni originali (zoomando)
http://oi67.tinypic.com/35jgqgz.jpg
Hai provato la funzione "trasmetti schermo" ? a me non funge :cav: non capisco cosa l'abbiano messa a fare!
secondo aggiornamento firmware
durata batteria ulteriormente migliorata (dopo 3,5 h di schermo avevo un buon 20% di batteria utile ieri sera alle 23:00)
è comparsa una piccola zona bianca sullo schermo (come se fosse sovra-retroilluminato in quel punto), appena sopra il tasto HOME ...la si nota solo con lo schermo quando è bianco ...leggo sulla pagina facebook che anche un altro utente lamenta lo stesso problema ...sarà un problema hardware o software? (non riesco a fare una foto perché non ho altri device in giro)
È stato venduto con garanzia un anno ma per ora sto a vedere ...se mi fa servizio anche solo per sei mesi sono comunque soldi ben spesi considerando il prezzo di un device di alta gamma (peraltro mi sa che a breve passerò a un 5,5" perché ho tagliato L'iPad e preferisco fare tutto con un solo device)