Strano Spartan dovrebbe supportare le estensioni proprio come Firefox,
Ma allora non è colpa di Zio Bill, incredibile.
Concordo sulla stranezza del fatto ed al momento non ne sono nemmeno sicura visto che questa mattina, senza avere fatto nulla, sembra tornato normale tutto.
Nessuno script error al momento pur essendo subito andata nei siti in cui ieri si aveva il problema.
In compenso noto che sembra che IE non memorizzi le preferenze e al riavvio del sistema le modifiche apportate scompaiano.
Per esempio le toolbar (nonostante il comando di bloccarle dove le ho messe) alla riapertura non ci sono (barra dei preferiti, command bar) e - nel caso della icona di Roboform - e' completamente scomparsa sia dall'alto che dal basso della finestra pur essendo regolarmente attivo.
Altra cosa che mi resta molto poco chiara e' come sia possibile e con quali conseguenze, sconnettersi dall'account Microsoft per essere "liberi".
Reinstallando Office automaticamente si e' collegato con quell'account e ha collegato anche Skype, tutte cose che prima avevo in totale autonomia.
Lo stesso vale per il login all'accensione del sistema. Non che mi importi il fatto di dovere mettere la pasword (sn cmq in grado di andare ad eliminarla) ma mi infastidisce questo eccesso di legame ad un account che peraltro io non uso mai visto che tutto quello che faccio al PC (personale e del sito) gira intorno agli account Gmail e non certo a questo unico e mai usato account Hotmail/Microsoft creato ai tempi della prima installazione di Win 8.
A questo punto - a parte installare tutto quello che riguarda Adobe (grafica e Web), non mi resta che spostare tutte le cartelle mangia spazio dal disco di sistema ad uno dedicato anche se mi resta il dubbio nel farlo in questo momento.
Se dovessi ritornare a Win 8.1 il ripristino che fa?
QUalcuno lo ha fatto? Ti riporta all'immagine che ha salvato come Windows old? E allora che fine fa tutto quello che potresti avere fatto in un mese di prova di Win 10? Ripristina anche i documenti? Quello che e' stato installato nel frattempo?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie :)