- Reazioni
- 13,626
- Punteggio
- 253
Ma perchè vuoi fare danni xD
No non vanno cancellate, se te le crea windows ci sarà un motivo xD
No non vanno cancellate, se te le crea windows ci sarà un motivo xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal software ma nel 90% dei casi lo trovi nell'elenco dei softwareMi spiego meglio: io ho un programma su Windows (posso anche non averlo, è un esempio) che ovviamente ha un'interfaccia grafica (mica lo uso dal Prompt). Ora lo stesso software è disponibile anche per Linux tramite sudo apt-get install per intenderci. Una volta scaricato lo devo avviare per forza da terminale? O comunque lo posso avviare dal menu dei programmi come normalmente facciamo con Windows?
Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Dici su windows o su ubuntu? su ubuntu se tutta va non si devono installare driver aggiuntiviSisì. Ho solo un dubbio: sto installando i driver, e sul sito del produttore c'è una sezione BIOS / firmware con altri software (driver suppongo), e c'è un avviso che dice che l'errato aggiornamento del BIOS potrebbe danneggiare il prodotto. Che cosa faccio? Io vorrei installare anche quei driver, sembra siano utili per il sistema...
Non c'è bisogno di usare la CLI nemmeno per installare i software. I software da GUI li avvii dal menu come fai con qualsiasi OS, questo è cosi da sempre...Mi spiego meglio: io ho un programma su Windows (posso anche non averlo, è un esempio) che ovviamente ha un'interfaccia grafica (mica lo uso dal Prompt). Ora lo stesso software è disponibile anche per Linux tramite sudo apt-get install per intenderci. Una volta scaricato lo devo avviare per forza da terminale? O comunque lo posso avviare dal menu dei programmi come normalmente facciamo con Windows?
NO. Cerchi sul sito ufficiale, ad esempio google chrome lo installi dal sito ufficiale, doppio click e installi. Poi c'è lo store flathub che c isono APP non presenti su Ubuntu.E se un software non c'è in SoftwareCenter serve il terminale?