Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli effetti grafici di KDE sono ottimi anche con ATi ;)
Se usa la 4.4/5 sei a posto (magari installa i temi qtcurve)
Prova a sostituirlo con Gnash o Lightspark :sisi:Ho come l'impressione che flash sia la causa di blocchi ogni due per tre del S.O (ubuntu 10.04, 10.10, 32 e 64bit). Devo indagare meglio, la distro è bella ma se non la posso usare a poco serve...
ragazzi, questo 10,10 è installabile dentro windows come la precedente 10.04? o bisogna fare qualcosa tipo installare wubi? e in quel caso come funziona? una volta lanciato va messo il cd di ubuntu? qualcuno ha già effettuato questa operazione? mi interessa particolarmente perchè non ho nessuna intenzione di incasinare il sistema.
intanto grazie per la risposta tempestiva, cmq .. non ho ben capito come fare, ma se hai detto se la modalità d'installazione è la medesima del 10.04 praticamente ... una volta burnata l'iso scaricata dal dove ho scritto prima dovrebbe partire l'installazione come il predecessore, è corretto?
ah .. una cosa. ricordo che nelle precedenti versioni c'era un problema col plugin flash, dal momento che riuscirò a installarlo solo stasera... qualcuno sa se quel fastidioso problema è stato risolto?
Su Ubuntu ho sempre avuto problemi con il plugin flash, tranne in queste due ultime versioni. [...]