Lorenzo.90
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 46
raga ma come distribuzione è meglio ubuntu o kubuntu?
cambia solo la grafica?
cambia solo la grafica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fa ad essere colpa degli auricolari???
Prova con le casse ad alti volumi e fai un confronto dei disturbi Windows/Ubuntu, chiaramente usa il solito file e programma (stessa canzone riprodotta con VLC o mPlayer).
Come fa? Se si rompono, può essere. Per le casse, ad alti volumi non sembrano avere disturbi. Ma si parla di casse di un portatile, spesso già disturbate di loro.
Ho detto anche che han dato problemi con lo stereo, poi. Al momento, non posso pensare alle cuffie, me le terrò così.Ma se hai detto che su Windows funzionano bene, non possono essere difettose.
sono riuscito ad installare ubuntu 10.04
ma quando l'avvio esce questo
Imageshack - img0036w.jpg
poi faccio esegui in modalità grafica ridotta e parte
però non riesco a modificare la risoluzione del monitor che rimane a 1280*1024, il problema è che avendo un 17" vedo piccolissimo c'è un modo per risolvere?
o devo aspettare che risolvano il bug con le schede video intel?
Che scheda video hai?
Mi sembra strano però, i driver Intel li hanno resi pressochè perfetti con la 9.10 e relativo kernel.
Io ho una Intel X3100 e funziona bene.
Dai un'occhiata ai driver installati (scrivi intel dentro il gestore pacchetti e guarda che roba ti salta fuori, magari non li hai installati perchè non presenti sul cd).
EDIT: Appunto, pressochè perfetti dalla 9.10 e relativo kernel.
Nel messaggio dice "Kernel 2.6.28 required", vai dentro il gestore pacchetti e scrivi "kernel 2.6.28" ed installa il generic, l'image e quello senza appellativi (saranno rispettivamente qualcosa come linux-kernel-headers-generic-2.6.28, linux-kernel-image-2.6.28, linux-kernel-headers-2.6.28).
Altrimenti installa il 2.6.32-22 o 23, l'ultimo uscito insomma.
raga io vorrei mettere ubuntu sul notebook.Però prima vorrei vedere se i driver funzionano tutti.
Vorrei quindi metterlo su una chiavetta per testarlo.
Inoltre ho bisogno che mi diciate se è fattibile tenere 3 partizioni:
-windows 7 64bit
-dati
-ubuntu
dove in dati terrei tutte le mie cose da guardare sia con ubuntu che con windows,tipo immagini e video.
ho installato anch'io ubuntu 10.04...ma x i file video, non c'è modo di vederne l'anteprima invece della classica icona?
(ho scaricato i codec tramite totem e installato anche vlc)
ma c'è un modo per configurare la mia scheda audio co sto ubuntu?! l'unica cosa che non funziona è l'audio, ed è un vero peccato!!