ChiamatemiGerma
Utente Èlite
- Reazioni
- 184
- Punteggio
- 91
non posso aiutarti a me deve ancora arrivare...:muro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok tranquillo.non posso aiutarti a me deve ancora arrivare...:muro:
Si si ma infatti sono consapevole che non ci sarebbe stato molto di meglio per queste caratteristiche (ricordando che ha soli 8ms di latenza dopotutto, e dovrebbe anche averne 6 impostando un opzione nell'OSD, che tra l'altro sarei curioso di sapere cosa comporta esattamente: nel senso che ok, abbassa la latenza di 2ms, ma cosa perdo? domande a cui forse @RasTaFi saprebbe rispondere :D)in teoria dovrebbero essere ottimi, anche in un forum di fotografia dove sono iscritto ne hanno parlato bene quindi per quanto costa dovrebbe essere davvero valido. Prima o poi ci metterò le mani sopra :)

non mi ricordo più quale venditore di amazon sentii ma mi disse che a lui la dell aveva detto che il bleading non lo consideravano un difetto ma una caratteristica dell'ips. (penso che gli avevo chiesto qualcosa a riguardo ma non mi ricordo cosa, mi è rimasto in mente solo questa risposta).bleading
non mi ricordo più quale venditore di amazon sentii ma mi disse che a lui la dell aveva detto che il bleading non lo consideravano un difetto ma una caratteristica dell'ips. (penso che gli avevo chiesto qualcosa a riguardo ma non mi ricordo cosa, mi è rimasto in mente solo questa risposta).
Immagino che ci sia un limite anche per questo...non so dirti se il tuo è normale o no. Ricordo di averne visti alcuni messi meglio ma anche alcuni messi uguali.
In teoria si vede solo se su uno sfondo completamente nero no? nell'uso quotidiano non dovrebbe dar fastidio giusto?
Se ti viene in mente un film/serie tv (che possa trovare su netflix) con scene particolarmente scure, provo volentieri; nel frattempo ho riprovato a mettere tutto nero con luci spente, si nota poco; l'unica cosa è che, almeno nel mio caso, non è in un angolo;eh si pensa che su amazon la gente lo cambiava fino a quando ne trovava uno "senza" bleading :D
spero di non notarlo nei film mannaia :D

sto iniziando a preoccuparmi...eppure tutti anche fuori da questo forum lo consigliano...
Non so se può essere di aiuto, ma almeno sai se anche a te fa cosi. In teoria avrebbe senso visto che dici che fa un controllo dell'input.
Mi chiedo a questo punto se si danneggerebbe anche il monitor se spento tramite ciabatta...sarebbe una possibile soluzione.
Certo che 330 euro...
devo essere sincero in giro ho letto di gente a cui è peggiorato il bleeding ma bisogna vedere se non era la loro vista/psiche a fare cilecca (vedere un difetto un un prodotto nuovo e costoso e doverselo tenere è come morire lentamente :D lo vedi tutti i giorni e a volte ti convinci che aumenta :D ) Personalmente da ignorate mi pare strano, magari nel tempo la calibratura dei colori è venuta meno e a loro è sembrato un peggioramento del bleeding. Non so, non me ne intendo...
Ho anche trovato questo su amazon: "Avevo avuto qualche dubbio sull'acquisto per il fatto che molte recensioni dicevano di uno spiacevole problema al tasto di accensione, il quale non è a pressione ma a semplice contatto; dopo averlo ricevuto e provato posso dire che non è un problema, avendo già avuto display con questo tipo di tasto ho notato che per accedere/spegnere basta utilizzare il polpastrello e non la punta del dito, in questo modo funziona senza alcun problema."
Magari il sensore lo ha fatto samsung che con il mio note se non uso perfettamente il polpastrello non mi sblocca il cell :D (rido per non piangere perchè sicuramente avrò lo stesso problema)