DOMANDA U2518D vs UP2516D vs U2515H

Pubblicità
ma pensa il suggerimento più banale può esserti stato di aiuto (il polpastrello) :D

comunque a me l'importante è che non da fastidio nell'uso di tutti i giorni, poi se ha o no sto difetto (di cui non si sa il nome giusto :D ) pazienza (anche se per 330 euro...).

Mettere un pezzetto di carta potrebbe essere una buona soluzione in effetti! (se funziona)
In che modo aiuta passare la carta di credito sulla cornice? Magari si spinge più all'interno il pannello e si riduce l'effetto? BOH :D

Alla fine della fiera a livello logico il problema pare che sia legato al troppo spazio tra pannello e cornice. Fosse fissata più a contatto penso che non ci sarebbero mai stati problemi

Te fai tutte le prove possibili che a me e ad altri in futuro sarà di aiuto :)

ma pensa il suggerimento più banale può esserti stato di aiuto (il polpastrello) :D

comunque a me l'importante è che non da fastidio nell'uso di tutti i giorni, poi se ha o no sto difetto (di cui non si sa il nome giusto :D ) pazienza (anche se per 330 euro...).

Mettere un pezzetto di carta potrebbe essere una buona soluzione in effetti! (se funziona)
In che modo aiuta passare la carta di credito sulla cornice? Magari si spinge più all'interno il pannello e si riduce l'effetto? BOH :D

Alla fine della fiera a livello logico il problema pare che sia legato al troppo spazio tra pannello e cornice. Fosse fissata più a contatto penso che non ci sarebbero mai stati problemi

Te fai tutte le prove possibili che a me e ad altri in futuro sarà di aiuto :)

Come dicevo mi sono spostato sulla recensione, considerandola una specie di thread ufficiale del monitor.
Nell'uso di tutti i giorni è perfetto, questo è sicuro.
Riguardo ai quei metodi strani, li ho trovati come link a video youtube in questo commento: https://www.ifixit.com/Answers/View/286750/Need+IPS+Monitor+backlight+bleed+fix

Da notare i moltissimi non-mi-piace e i commenti ai video: la maggior parte dicono che sono metodi che peggiorano solamente la situazione, qualcuno dice invece di aver migliorato la situazione. Mah, a me sembra un po' assurdi, quello della carta di credito non lo proverei mai. Il pezzettino di carta già meglio, ma in ogni caso finchè la situazione è questo non tocco nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro