UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
Ne butta in campo 11 e spera vada tutto x il meglio. Tempo addietro ho fatto un pronostico in questo thread, ma col cavolo che lo vado a ripescare se non si avvera. :asd:

Scusate il ritardo gente, cmq sull' ultimo match che dire, concordo con @mapero in tutto.....

Ci sono sempre gli stessi problemi, non è possibile che cambi DUE calciatori e non si capisce più un ca.....

Il gioco resta sempre quello bene o male alla fine e l' abbiamo visto, abbiamo più lanci lunghi ora e va bene su alcune cosa ma male su altre (avendo nanerottoli davanti come Mertens e insigne che prediligono palla a terra è uno svantaggio) , ma la cosa che non ho capito proprio è in difesa che cavolo è successo. Un involuzione assurda pur avendo gli stessi elementi. Avrà molto da lavorare li il mister....

Molti hanno dato la colpa ad Ospina, io invece non mi sento di dare tutte ste colpe al portiere. Si, magari poteva mostrare un po' più di carattere, ma il primo e il terzo goal sono vere e proprie prodezze e poco poteva farci.

Comunque riguardo i cambi, Insigne e Verdi sono andati fuori perché hanno avuto una forte lite negli spogliatoi, ed è stato un cambio diciamo punitivo. Concordo pienamente invece su Rog, e non ho capito il cambio: già eravamo sotto 2-0, sotto per sotto metti Callejon e giù di 4-2-4, ormai......

Riguardo nazionale: che sfiga assurda, che peccato per Chiriches, gli do un grande in bocca al lupo sperando torni in campo prima possibile..... Almeno stavolta nella sfortuna è stato un bene aver tenuto Luperto

Sconfitti dalla Sampdoria, Stadio vuoto x Napoli - Fiorentina. "Non ci resta che......."
Ormai la contestazione è continua.....

Ma anche il presidente ci mette del suo per non farsi perdonare, anzi..... Invece di fare un incontro con i tifosi che sarebbe una bella cosa, alza il costo dei biglietti al San Paolo (e c'è ancora la disputa infinita sulla concessione e ristrutturazione) e poi dichiara di voler comprare pure l' Hajduk Spalato :cav:

Quanto è stata sofferta, tra tiri storti e non la palla non voleva proprio entrare, menomale che l' hanno portata a casa. Bene così tutto sommato

Ora a martedì per l'esordio in Champions a Belgrado, trasferta e squadra comunque da non sottovalutare anche se presumo ci sarà un po' di turnover, dato anche che la partita con la Fiorentina è stata molto molto dispendiosa di energie

Devo essere onesto, a me tutto l'insieme non piace, é come se si fosse spezzato un incanto con il commiato "forzato" di Sarri. Vabbe, citiamo il luogo comune: Speriamo bene.

Devo essere onesto, a me tutto l'insieme non piace, é come se si fosse spezzato un incanto con il commiato "forzato" di Sarri. Vabbe, citiamo il luogo comune: Speriamo bene.
È che manca velocità.... Sarà che è la fase di transizione tra i due metodi di gioco ma si, vediamo e speriamo bene

Ma Fabian? Esordio ancora rimandato :sisi:

Magari ne sà qualcosa Mapero. Mapeeeeeeroooooo, e ma però sei tifoso a intermittenza ? :asd:
tifoso sempre... ma mi esprimo a sprazzi
non so cosa pensare, voglio essere ottimista, ma non vedo il gioco, vedo solo spunti dei singoli
certo è bello vedere i cambi di modulo e di giocatori
resto a guardare...

boh.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro