Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stiamo facendo il conto alla rovescia fino ad arrivare alla prima di campionato...Ah, il fatto dei nummarielli, effettivamente non ho capito che bisogna fa :look:
approvo alla grande questo avatarE dalle co ste righe, mi stai facendo mettere il pensiero di cambiare immagine:cav:

Ormai l'ho cambiato, ora lo sfondo è azzurro e non potete dirmi niente :sisi:stiamo facendo il conto alla rovescia fino ad arrivare alla prima di campionato...
approvo alla grande questo avatar
ti ho già detto che amo pazienza
Visualizza allegato 303031
La Roma forse forse è rimasta come qualità la stessa dello scorso anno avendo praticamente preso giocatori di livello quasi pari a quelli cedutiE niente, sembra che il presidentissimo possa prendere anche il Bari :asd:. Stasera vedremo
Cmq per il terzino sto seguendo in diretta CN24TV e danno molto vicino Malcuit del Lille..... Non lo conosco per nulla ma speriamo bene
L'inter però é vero inizia a diventare un problema scomodo..... La Roma invece non la vedo rinforzata ma chi può dirlo
la prima è su DAZN ?Ragazzi, il 18 sarà dura per me, sono a Roma e la mia compagna e tutta la famiglia sono laziali, guarderò la partita con loro :muro:
Dazn dovrebbe far vedere l'anticipo di sabato, ma non ne sono sicurola prima è su DAZN ?
qualcuno ha notizie certe su come funzionerà ?
io sono cliente SKY e credo che non avrò una buona connessione in vacanza
è sicuro, ma solo tramite internetDazn dovrebbe far vedere l'anticipo di sabato, ma non ne sono sicuro