UFFICIALE U.N.C Ultras Napoli Club

Pubblicità
E niente, sembra che il presidentissimo possa prendere anche il Bari :asd:. Stasera vedremo

Cmq per il terzino sto seguendo in diretta CN24TV e danno molto vicino Malcuit del Lille..... Non lo conosco per nulla ma speriamo bene

L'inter però é vero inizia a diventare un problema scomodo..... La Roma invece non la vedo rinforzata ma chi può dirlo

E niente, sembra che il presidentissimo possa prendere anche il Bari :asd:. Stasera vedremo

Cmq per il terzino sto seguendo in diretta CN24TV e danno molto vicino Malcuit del Lille..... Non lo conosco per nulla ma speriamo bene

L'inter però é vero inizia a diventare un problema scomodo..... La Roma invece non la vedo rinforzata ma chi può dirlo
La Roma forse forse è rimasta come qualità la stessa dello scorso anno avendo praticamente preso giocatori di livello quasi pari a quelli ceduti
L'Inter preoccupa un po' e occhio anche all'altra milanese

Nel mentre tra un acquisto di squadra e un altro è saltato definitivamente pure Arias, ufficiale all' Atletico Madrid...... Speriamo si risolva in fretta la grana terzino

gara-home-hamsik.jpg
:asd:

Ragazzi, il 18 sarà dura per me, sono a Roma e la mia compagna e tutta la famiglia sono laziali, guarderò la partita con loro :muro:
la prima è su DAZN ?
qualcuno ha notizie certe su come funzionerà ?
io sono cliente SKY e credo che non avrò una buona connessione in vacanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro